Una soluzione che permette di cambiare la vostra lampada risparmiando fino al 50%

La lampadina per proiettore è venduta separatamente, senza il suo supporto. Di conseguenza, è necessario recuperare il telaio della lampada difettosa, estraendo la lampadina per proiettore dalla lampada per videoproiettore.

Una volta estratta, si deve collocare la nuova lampadina nel telaio, poi i due elementi così assemblati nel videoproiettore.
Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampadine per proiettore della marca Genius.

La garanzia di lampadeproiettori.com

Lampadeproiettori.com propone delle lampadine per proiettore della marca Genius soltanto per quei modelli di lampade per cui l'operazione di estrazione e di rialloggio della lampadina risulta di facile esecuzione. Se l'operazione è complessa, non la proponiamo. Quest'ultima deve potersi realizzare rapidamente e facilmente, senza il rischio di danneggiare la lampadina o il supporto.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Perché pagare di più per una lampada per videoproiettore di qualità identica ?

Una lampada per videoproiettore Original Inside è una lampada la cui lampadina è fornita e garantita dal fabbricante, ma il cui telaio (chiamato anche portalampada, chassis o supporto) che circonda la lampadina non proviene dal fabbricante. Le prestazioni delle lampade per videoproiettore dipendono esclusivamente dalla qualità della lampadina (o bulbo): le lampadine delle lampade per videoproiettore Original Inside sono uguali al 100% a quelle delle lampade per videoproiettore originali classiche (luminosità, vita utile, colorimetria).

Lampade videoproiettore Original Inside = lampadina proiettore originale + telaio

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Orginal Inside, visita il sito web ufficiale della "http://originalinsidelamps.com/it" marca Original Inside

 Lampe Original Inside


Il logo OI: La garanzia di una lampadina 100% originale


Da più di tre anni lampadeproiettori.com vende un'ampia gamma di lampade per videoproiettori della marca Genius .

Numerosi clienti di lampadeproiettori.com hanno beneficiato di questi prodotti di qualità venduti a prezzi vantaggiosi. Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampade per videoproiettori della marca Genius (clicca qui per leggere le testimonianze clienti)..

Un'alternativa di fiducia e economicamente vantaggiosa

Come per la memoria RAM dei computer o le cartucce d'inchiostro delle stampanti, alcuni attori del mondo audiovisivo hanno sviluppato un'offerta per le lampade per videoproiettori della marca Genius. Le lampade per videoproiettori della marca Genius con il marchio "lampadeproiettori.com" sono state sviluppate attraverso un controllo di alto livello e test di prestazione del videoproiettore.

Il voltaggio, il contrasto, la vita utile e la luminosità delle lampade per videoproiettori Genius sono identici a quelli delle lampade per videoproiettori originali. Tutte le lampade per videoproiettori Genius rispettano gli standard di certificazione ISO 9001.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Questa lampada per videoproiettori originale è dotata di una lampadina d'origine, per una migliore capacità di durata e una qualità d'immagine ottimale. Permette di conservare la garanzia di fabbrica del vostro proiettore.

Potete ordinare le lampade per videoproiettori originali su lampadeproiettori.com per la quasi totalità dei videoproiettori venduti sul mercato europeo; il ricambio delle lampade per videoproiettori è un'operazione semplice che non danneggia il vostro videoproiettore; nella maggior parte dei casi, l'apertura di un semplice sportello, protetto da una vite, permette di procedere alla sostituzione della lampada.

Home Page > Attualità > DLA-HD1, un proiettore JVC d'epoca ad alte prestazioni

CONSIGLI TECNICI

Prodotto Associato in Vendita :    
Scheda lampada :
Lampade originali JVC BHL-5010-S.
Scheda Proiettore :
DLA-20U
DLA-HD250
DLA-HD350
DLA-HD350BE
DLA-HD350WE
DLA-HD550
.....
Consegna : 2 giorni
Prezzo Iva esclusa :    € 250,00

DLA-HD1, un proiettore JVC d'epoca ad alte prestazioni

Nonostante la sua obsolescenza, il videoproiettore JVC DLA-HD offriva un equilibrio perfetto tra qualità di fabbricazione e prestazioni tecniche. Destinato all'uso familiare o al grande pubblico, garantiva, per l'epoca, grandi prestazioni tecniche.

Buona qualità dell'immagine

Pensato per i più esigenti in termini di qualità delle immagini, questo dispositivo offre un rapporto di contrasto nativo di 15.000:1: si tratta di una scala di resa visiva che indica il livello di rilievo dell'immagine, una nitidezza sbalorditiva e ricche tonalità di colore. In altre parole, la capacità della resa visiva di generare contrasti più netti e ricchi.

La qualità dell'immagine di questo dispositivo è incrementata grazie all'impiego del Direct Light Drive Image Amplifier (DLA), una nuova e innovativa tecnologia che marchi come JVC hanno integrato in questa gamma di dispositivi, e che riunisce tre matrici basate sui colori fondamentali, triplicandone le capacità e permettendo all'immagine di avvicinarsi alla realtà.

Buona resa luminosa

Per la massima efficienza, grazie a un processore VXP 10 bit Gennum, l'apparecchio è in grado di offrire migliori prestazioni di calibrazione di flusso sorgente e matrice. Si tratta, al momento, del più avanzato sistema di gestione della luce. Il proiettore include un'ottica di tipo polarizzatore wire-grid adattata alla lampada JVC DLA-HD1 : quest'ultima funziona con mercurio ad alta pressione, ha una potenza di 700 lumen e una durata di vita media di 1000 ore. Le tonalità saranno ancora più nitide e più varie.

Ricca connettività

In aggiunta, lo sportello sul lato del dispositivo facilita notevolmente la sostituzione di questo componente. Sono sufficienti un semplice cacciavite e pochi minuti per sostituire la lampada del videoproiettore. In generale, si tratta di un proiettore di facile utilizzo. Le connessioni sono state limitate, così da non occupare totalmente il lato posteriore. Nonostante ciò, sono presenti le porte fondamentali, quali S-video, HDMI 1, HDMI 2 ... Le sue prestazioni potranno essere rese ancora più spettacolari attraverso l'uso di whiteboard interattive. In ogni caso, questa fotocamera offre un'immagine con risoluzione Full HD 1920 × 1080.

Robusto e meno rumoroso

Dal lato estetico, la bellezza del prodotto è un punto fondamentale per il marchio JVC. Il modello DLA-HD1 è caratterizzato dal contrasto fra il grigio metallizzato e la profondità del nero. Di design e dall'aspetto solido, la qualità del suono è assicurata da due uscite sul lato frontale.

Per gli utenti più scrupolosi, il rumore del dispositivo si attesta intorno a una media di 25 dB. Il consumo è limitato a 280 watt in funzione, rendendolo un accessorio con consumi più bassi rispetto ai suoi concorrenti.

Nuovi videoproiettori JVC

Infine, il progresso tecnologico nel settore delle videoproiezioni ha permesso di sostituire il DLA-HD1 con altri prodotti JVC, per meglio rispondere alle esigenze degli appassionati dell'home theater. Ne sono un esempio i nuovi proiettori JVC come il JVC LX-UH1, il DLA-X7900 e il D-LA X9900, dotati di risoluzione 4K, di una potenza luminosa di 2000 lumen e di rapporti di contrasto fino a 160.000: 1.

Fai la tua domanda al nostro tecnico sui videoproiettori

LE NOSTRE ATTUALITÀ JVC

31/5/2018
DLA-HD1, un proiettore JVC d'epoca ad alte prestazioni ...

Infine, il progresso tecnologico nel settore delle videoproiezioni ha permesso di sostituire il DLA-HD1 con altri prodotti JVC, per meglio rispondere alle esigenze degli appassionati dell&ap...
> Leggere il seguito...

07/4/2017
JVC lancia la sua nuova gamma di Videoproiettori 4K...

In caso di malfunzionamento della lampada del vostro videoproiettore JVC, il rivenditore lampevideoprojecteur.fr, N°1 nella distribuzione di lampade per proiettori, offre un’ampia ga...
> Leggere il seguito...

Lampadeproiettori.com proprietà  di SAS Easylamps, 33 rue de la Révolution 93100 Montreuil - Francia.
Iscritta al Registro delle Imprese di Parigi con il seguente n. di iscrizione 489 702 514 00022. P.IVA: 00144209996 / P.IVA INTRACOMUNITARIA: FR68489702514