Una soluzione che permette di cambiare la vostra lampada risparmiando fino al 50%

La lampadina per proiettore Ŕ venduta separatamente, senza il suo supporto. Di conseguenza, Ŕ necessario recuperare il telaio della lampada difettosa, estraendo la lampadina per proiettore dalla lampada per videoproiettore.

Una volta estratta, si deve collocare la nuova lampadina nel telaio, poi i due elementi cosý assemblati nel videoproiettore.
Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampadine per proiettore della marca Genius.

La garanzia di lampadeproiettori.com

Lampadeproiettori.com propone delle lampadine per proiettore della marca Genius soltanto per quei modelli di lampade per cui l'operazione di estrazione e di rialloggio della lampadina risulta di facile esecuzione. Se l'operazione Ŕ complessa, non la proponiamo. Quest'ultima deve potersi realizzare rapidamente e facilmente, senza il rischio di danneggiare la lampadina o il supporto.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Perch├ę pagare di pi├╣ per una lampada per videoproiettore di qualit├á identica?

Una lampada per videoproiettore Marathon ├Ę una lampada la cui lampadina ├Ę fornita e garantita da Philips o Osram, ma il telaio (chiamato anche portalampada o supporto) che circonda la lampadina non proviene dal fabbricante.
Le prestazioni delle lampade per videoproiettore dipendono esclusivamente dalla qualità della lampadina (o bulbo): le lampadine delle lampade per videoproiettore Marathon sono garantite da Philips o OSRAM.
Questi due fabbricanti hanno depositato i primi brevetti di proprietà per la produzione di lampade a vapori di mercurio.

Lampada videoproiettore Marathon= bulbo Philips o Osram + telaio compatibile.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Marathon, visita il sito web ufficiale della marca Philips.

http://www.lighting.philips.com/main/products/digital-projection.html


\"


Il logo ufficiale della lampada Marathon


Da pi¨ di tre anni lampadeproiettori.com vende un'ampia gamma di lampade per videoproiettori della marca Genius .

Numerosi clienti di lampadeproiettori.com hanno beneficiato di questi prodotti di qualitÓ venduti a prezzi vantaggiosi. Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampade per videoproiettori della marca Genius (clicca qui per leggere le testimonianze clienti)..

Un'alternativa di fiducia e economicamente vantaggiosa

Come per la memoria RAM dei computer o le cartucce d'inchiostro delle stampanti, alcuni attori del mondo audiovisivo hanno sviluppato un'offerta per le lampade per videoproiettori della marca Genius. Le lampade per videoproiettori della marca Genius con il marchio "lampadeproiettori.com" sono state sviluppate attraverso un controllo di alto livello e test di prestazione del videoproiettore.

Il voltaggio, il contrasto, la vita utile e la luminositÓ delle lampade per videoproiettori Genius sono identici a quelli delle lampade per videoproiettori originali. Tutte le lampade per videoproiettori Genius rispettano gli standard di certificazione ISO 9001.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Questa lampada per videoproiettori originale Ŕ dotata di una lampadina d'origine, per una migliore capacitÓ di durata e una qualitÓ d'immagine ottimale. Permette di conservare la garanzia di fabbrica del vostro proiettore.

Potete ordinare le lampade per videoproiettori originali su lampadeproiettori.com per la quasi totalitÓ dei videoproiettori venduti sul mercato europeo; il ricambio delle lampade per videoproiettori Ŕ un'operazione semplice che non danneggia il vostro videoproiettore; nella maggior parte dei casi, l'apertura di un semplice sportello, protetto da una vite, permette di procedere alla sostituzione della lampada.

Home Page > AttualitÓ > EPSON EH-TW3200, un proiettore progettato esclusivamente per i giocatori

CONSIGLI TECNICI

Prodotto Associato in Vendita :    
Scheda lampada :
Lampade originali EPSON ELPLP49.
Scheda Proiettore :
EH-TW2800
EH-TW2900
EH-TW3000
EH-TW3200
EH-TW3500
EH-TW3600
.....
Consegna : 2 giorni
Prezzo Iva esclusa :    € 250,00

EPSON EH-TW3200, un proiettore progettato esclusivamente per i giocatori

Epson ha appositamente progettato il modello EH-TW3200 per gli appassionati di videogiochi. È facile da installare, offre un'immagine di 1080p in Full HD e una luminosità di 1800 lumen, tutto ci˛ che serve per vivere un'esperienza di gioco unica a grandezza naturale.

EPSON EH-TW3200, un videoproiettore ad alte prestazioni



Innanzitutto, per una buona resa cromatica, Epson utilizza la tecnologia 3LCD sul proiettore EH-TW3200 e gli 1800 lumen della lampada originale Epson EH-TW3200 permettono di proiettare una buona immagine anche in pieno giorno.

Oltre al comfort visivo, il videoproiettore offre un ampio schermo da 300 pollici con un rapporto di proiezione di 1,34 - 2,87: 1, mantenendo sempre la qualità dell'immagine in Full HD 1080p.

Per regolare l'immagine, abbiamo uno zoom e uno shift ottico che permettono di proiettare sui diversi angoli e anche in verticale.

Dal punto di vista della connettività, ci sono due ingressi HDMI per combinare facilmente il dispositivo con un lettore DVD / Blu-ray o con le ultime tendenze per console di videogiochi come PS4, Xbox, Wii U ... È anche dotato di una chiave USB Quick connect per avere una connessione wireless come la plug-and-play ma anche di un software Easy MP per controllare il proiettore a distanza.

Infine, l'EH-TW3200 si mette immediatamente in modalità on / off per evitare tempi di riscaldamento o raffreddamento. A voi le indimenticabili serate videogiochi con familiari o amici!

BenQ MS527, un videoproiettore economico e ecologico



Il videoproiettore BenQ MS527 è un dispositivo DLP potente ed ergonomico. Infatti, si tratta di un videoproiettore che si adatta a tutti i tipi di utilizzo: per attività ludiche, di lavoro o pedagogiche.

Tecnicamente presenta una risoluzione nativa SVGA di 800 x 600 pixel con un contrasto di 15000: 1. Il BenQ MS527 offre una lampada a LED di 3300 lumen con una durata di 10000 ore e garantisce la possibilità di guardare video in 3D tramite la presa HMDI.

Dal punto di vista della praticità, il proiettore passa in modalità Eco Blank quando è inattivo o se il dispositivo non rileva alcuna sorgente. Questa modalità consiste nel visualizzare uno schermo vuoto per diminuire automaticamente la potenza della lampada e ridurre il consumo di energia del 70%.

Inoltre, la modalità Smart Eco permette anche di estendere la durata della lampada regolando la potenza di quest'ultima in base alla luminosità.

Fai la tua domanda al nostro tecnico sui videoproiettori

LE NOSTRE ATTUALIT└ 

21/11/2018
EPSON EH-TW3200, un proiettore progettato esclusivamente per i giocatori...

Il videoproiettore BenQ MS527 è un dispositivo DLP potente ed ergonomico. Infatti, si tratta di un videoproiettore che si adatta a tutti i tipi di utilizzo: per attivit&a...
> Leggere il seguito...

31/10/2018
BenQ TW533, un'alternativa al proiettore PJ-TX300...

Il videoproiettore BenQ TW533 si distingue per l'elevato contrasto e per i colori accuratamente sfumati, senza alcuna riduzione di scala o compressione. In numeri, esso presenta una...
> Leggere il seguito...

Lampadeproiettori.com propriet├â┬á├é┬á di SAS Easylamps, 33 rue de la R├ęvolution 93100 Montreuil - Francia.
Iscritta al Registro delle Imprese di Parigi con il seguente n. di iscrizione 489 702 514 00022. P.IVA: 00144209996 / P.IVA INTRACOMUNITARIA: FR68489702514