Una soluzione che permette di cambiare la vostra lampada risparmiando fino al 50%

La lampadina per proiettore è venduta separatamente, senza il suo supporto. Di conseguenza, è necessario recuperare il telaio della lampada difettosa, estraendo la lampadina per proiettore dalla lampada per videoproiettore.

Una volta estratta, si deve collocare la nuova lampadina nel telaio, poi i due elementi così assemblati nel videoproiettore.
Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampadine per proiettore della marca Genius.

La garanzia di lampadeproiettori.com

Lampadeproiettori.com propone delle lampadine per proiettore della marca Genius soltanto per quei modelli di lampade per cui l'operazione di estrazione e di rialloggio della lampadina risulta di facile esecuzione. Se l'operazione è complessa, non la proponiamo. Quest'ultima deve potersi realizzare rapidamente e facilmente, senza il rischio di danneggiare la lampadina o il supporto.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Perché pagare di più per una lampada per videoproiettore di qualità identica ?

Una lampada per videoproiettore Original Inside è una lampada la cui lampadina è fornita e garantita dal fabbricante, ma il cui telaio (chiamato anche portalampada, chassis o supporto) che circonda la lampadina non proviene dal fabbricante. Le prestazioni delle lampade per videoproiettore dipendono esclusivamente dalla qualità della lampadina (o bulbo): le lampadine delle lampade per videoproiettore Original Inside sono uguali al 100% a quelle delle lampade per videoproiettore originali classiche (luminosità, vita utile, colorimetria).

Lampade videoproiettore Original Inside = lampadina proiettore originale + telaio

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Orginal Inside, visita il sito web ufficiale della "http://originalinsidelamps.com/it" marca Original Inside

 Lampe Original Inside


Il logo OI: La garanzia di una lampadina 100% originale


Da più di tre anni lampadeproiettori.com vende un'ampia gamma di lampade per videoproiettori della marca Genius .

Numerosi clienti di lampadeproiettori.com hanno beneficiato di questi prodotti di qualità venduti a prezzi vantaggiosi. Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampade per videoproiettori della marca Genius (clicca qui per leggere le testimonianze clienti)..

Un'alternativa di fiducia e economicamente vantaggiosa

Come per la memoria RAM dei computer o le cartucce d'inchiostro delle stampanti, alcuni attori del mondo audiovisivo hanno sviluppato un'offerta per le lampade per videoproiettori della marca Genius. Le lampade per videoproiettori della marca Genius con il marchio "lampadeproiettori.com" sono state sviluppate attraverso un controllo di alto livello e test di prestazione del videoproiettore.

Il voltaggio, il contrasto, la vita utile e la luminosità delle lampade per videoproiettori Genius sono identici a quelli delle lampade per videoproiettori originali. Tutte le lampade per videoproiettori Genius rispettano gli standard di certificazione ISO 9001.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Questa lampada per videoproiettori originale è dotata di una lampadina d'origine, per una migliore capacità di durata e una qualità d'immagine ottimale. Permette di conservare la garanzia di fabbrica del vostro proiettore.

Potete ordinare le lampade per videoproiettori originali su lampadeproiettori.com per la quasi totalità dei videoproiettori venduti sul mercato europeo; il ricambio delle lampade per videoproiettori è un'operazione semplice che non danneggia il vostro videoproiettore; nella maggior parte dei casi, l'apertura di un semplice sportello, protetto da una vite, permette di procedere alla sostituzione della lampada.

Home Page > Attualità >
Il primo videoproiettore Home cinema UHD 4k DLP di Optoma

CONSIGLI TECNICI

Prodotto Associato in Vendita :    
Scheda lampada :
Lampade originali OPTOMA SP.8EH01GC01.
Scheda Proiettore :
CB300
Compact 219
Compact 229
DM161
DN244
DS216
.....
Consegna : 2 giorni
Prezzo Iva esclusa :    € 123,00

Il primo videoproiettore Home cinema UHD 4k DLP di Optoma




Optoma torna quest’anno per presentarci una nuova serie di videoproiettori. Quello che ha attirato di più la nostra attenzione è il proiettore “UHD60”. Si tratta del primo proiettore HOME CINEMA UHD 4k DLP di Optoma. Offre la soluzione perfetta per ottenere immagini iperrealistiche di grandi dimensioni e senza un limite di misura. Questo modello permette di proiettare immagini molto grandi con dettagli eccezionali, grazie a pixel talmente piccoli che sembrano quasi impercettibili.

Caratteristiche tecniche:

Il videoproiettore UHD60 è perfetto per gli amanti dell’home cinema, offre una vera definizione UHD 4K per una qualità di immagini definitiva e utilizza un obiettivo zoom integrato con un ingrandimento 1,6x con una lens shift verticale dell’obiettivo. Questo modello offre grandi prestazioni tecniche a un prezzo competitivo.

Immagine/luminosità

Il videoproiettore DLP 4K UHD offre un’immagine con più di 8 milioni di pixel con 4 milioni di specchi. Ogni specchio può attivarsi e disattivarsi più di 9.000 volte al secondo, creando due pixel distinti e unici sullo schermo, per ottenere una risoluzione completa di 4K UHD. La lampadina per videoproiettore Optoma offre un rapporto di contrasto di 20.000 :1. È molto potente con una luminosità di 3.000 lumen, equivalente alla luminosità della lampada optoma SP-8VH01GC01.

Specifiche:

Il modello UHD 60 è dotato di tecnologia High Dynamic Range (HDR), al fine di offrire immagini con dettagli definiti sia con toni luminosi che toni scuri.
Inoltre, il proiettore è fornito di uno spazio colore Rec.709 con una cassa audio da 8 watt. Il rapporto di proiezione è di 1.35 - 2.22:1. Contiene molte porte di connessione: due porte HDMI, una porta VGA, SPDIF, cavo USB, 12V Trigger e una porta RJ45.
L’UHD60 ha un voltaggio compreso tra 100V - 240V.

Qualità

- Risoluzione 4K: 3840x2160 pixel
- Formato: 16:9
- Rapporto di contrasto : 20.000: 1
- Luminosità: 3.000 lumen ANSI
- Zoom: 1.6x zoom

Fai la tua domanda al nostro tecnico sui videoproiettori

LE NOSTRE ATTUALITÀ OPTOMA

11/9/2017
Speciale rientro dalle Vacanze : Proiettore OPTOMA HD400...

.clear{clear:both;float:none;width:0;height:0;} img{max-width:100%;height:auto;display:block;} .content_article *{margin:0;padding:0;} .content_article{max-w...
> Leggere il seguito...

29/8/2017
Optoma è di ritorno per un nuovo Buzz...

L'UHD 550X è dotato della tecnologia « AmazingColor » che comprende una maggior gamma di colori e diverse possibilità di scelta. Avrete la libertà di selezionare la...
> Leggere il seguito...

Lampadeproiettori.com proprietà di HPL SARL
47, rue Marcel Dassault
92100 Boulogne Billancourt, Francia.
Code fiscale: 00226729994
Partita IVA : 00226729994
Codice ESTERO : 009753563220
×

Desidera essere richiamato