Una soluzione che permette di cambiare la vostra lampada risparmiando fino al 50%

La lampadina per proiettore è venduta separatamente, senza il suo supporto. Di conseguenza, è necessario recuperare il telaio della lampada difettosa, estraendo la lampadina per proiettore dalla lampada per videoproiettore.

Una volta estratta, si deve collocare la nuova lampadina nel telaio, poi i due elementi così assemblati nel videoproiettore.
Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampadine per proiettore della marca Genius.

La garanzia di lampadeproiettori.com

Lampadeproiettori.com propone delle lampadine per proiettore della marca Genius soltanto per quei modelli di lampade per cui l'operazione di estrazione e di rialloggio della lampadina risulta di facile esecuzione. Se l'operazione è complessa, non la proponiamo. Quest'ultima deve potersi realizzare rapidamente e facilmente, senza il rischio di danneggiare la lampadina o il supporto.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Perché pagare di più per una lampada per videoproiettore di qualità identica ?

Una lampada per videoproiettore Original Inside è una lampada la cui lampadina è fornita e garantita dal fabbricante, ma il cui telaio (chiamato anche portalampada, chassis o supporto) che circonda la lampadina non proviene dal fabbricante. Le prestazioni delle lampade per videoproiettore dipendono esclusivamente dalla qualità della lampadina (o bulbo): le lampadine delle lampade per videoproiettore Original Inside sono uguali al 100% a quelle delle lampade per videoproiettore originali classiche (luminosità, vita utile, colorimetria).

Lampade videoproiettore Original Inside = lampadina proiettore originale + telaio

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Orginal Inside, visita il sito web ufficiale della "http://originalinsidelamps.com/it" marca Original Inside

 Lampe Original Inside


Il logo OI: La garanzia di una lampadina 100% originale


Da più di tre anni lampadeproiettori.com vende un'ampia gamma di lampade per videoproiettori della marca Genius .

Numerosi clienti di lampadeproiettori.com hanno beneficiato di questi prodotti di qualità venduti a prezzi vantaggiosi. Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampade per videoproiettori della marca Genius (clicca qui per leggere le testimonianze clienti)..

Un'alternativa di fiducia e economicamente vantaggiosa

Come per la memoria RAM dei computer o le cartucce d'inchiostro delle stampanti, alcuni attori del mondo audiovisivo hanno sviluppato un'offerta per le lampade per videoproiettori della marca Genius. Le lampade per videoproiettori della marca Genius con il marchio "lampadeproiettori.com" sono state sviluppate attraverso un controllo di alto livello e test di prestazione del videoproiettore.

Il voltaggio, il contrasto, la vita utile e la luminosità delle lampade per videoproiettori Genius sono identici a quelli delle lampade per videoproiettori originali. Tutte le lampade per videoproiettori Genius rispettano gli standard di certificazione ISO 9001.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Questa lampada per videoproiettori originale è dotata di una lampadina d'origine, per una migliore capacità di durata e una qualità d'immagine ottimale. Permette di conservare la garanzia di fabbrica del vostro proiettore.

Potete ordinare le lampade per videoproiettori originali su lampadeproiettori.com per la quasi totalità dei videoproiettori venduti sul mercato europeo; il ricambio delle lampade per videoproiettori è un'operazione semplice che non danneggia il vostro videoproiettore; nella maggior parte dei casi, l'apertura di un semplice sportello, protetto da una vite, permette di procedere alla sostituzione della lampada.

Home Page > Attualità > Il videoproiettore Canon LV-7365, un proiettore portatile dalle grandi prestazioni

CONSIGLI TECNICI

Prodotto Associato in Vendita :    
Scheda lampada :
Lampade originali CANON RS-LP02.
Scheda Proiettore :
REALIS SX6
REALIS X600
XEED SX6
XEED X600
Consegna : 2 giorni
Prezzo Iva esclusa :    € 363,00

Il videoproiettore Canon LV-7365, un proiettore portatile dalle grandi prestazioni

Nella sua gamma di videoproiettori ultra leggeri e portatili LV, il marchio Canon è orgoglioso della qualità delle immagini e dell'eccellente luminosità fornite dalle sue ottiche originali. Il modello LV-7365 seduce grazie alle sue spiccate caratteristiche tecniche, al suo design elegante e alle eccezionali capacità di proiezione.

La riscoperta del videoproiettore Canon LV-7365

Si tratta di un videoproiettore concepito per un uso professionale, ma adatto all'uso multimediale. Garantisce un livello di rumorosità contenuto della ventola e un design elegante che riesce a integrarsi armoniosamente con lo spazio lavorativo.

Per le prestazioni che offre è anche un apparecchio leggero, dato che pesa solo 3,3 kg. Così lo si può portare ovunque: per una trasferta lavorativa, una serata tra amici e, perché no, per animare un evento familiare.

Le specifiche tecniche

Il videoproiettore Canon LV-7365 proietta un'immagine fino a 100 pollici a una distanza di 2.8 metri; una risoluzione nativa XGA (1024 x 768 pixel) che supporta fino a UXGA (1600 x 1200) e un rapporto di contrasto di 600:1.

Questo videoproiettore si distingue anche grazie alla sua potenza luminosa di 3000 lumen per offrire un'immagine definita persino in condizioni di forte luminosità ambientale. Trovare una lampada sostitutiva per il videoproiettore Canon LV-7365 è semplicissimo e a portata di clic grazie a un sito web specializzato come lampadeproiettori.com. Non dimentichiamo la correzione trapezoidale automatica fino a ±30 gradi e il rumore della ventola a 29 dBA che assicura un funzionamento silenzioso. Infine, la porta DVI (Digital Visual Interface) serve per la connessione ad altre fonti digitali, mentre i contenuti digitali codificati sono gestiti dallo standard HDCP.

Come funziona

Il tempo di avvio del proiettore Canon LV-7365 è molto rapido, dato che in appena 8 secondi l'apparecchio è in funzione. Quanto al tempo di raffreddamento, è di soli 30 secondi.

Grazie a un menù d'installazione di facile consultazione, l'installazione è semplice. In più, l'utente dispone di un comodo telecomando che offre gli strumenti necessari per comandare il proiettore.

Diversi proiettori equivalenti, come ad esempio il proiettore Sony VPL-HW45 ES, possono sostituire il Canon LV-7365, dato che non è più disponibile sul mercato. Quest'ultimo offre diverse similitudini tecniche ed estetiche paragonabili al suo omologo.

Descrizione del videoproiettore Sony VPL-HW45ES

l proiettore Sony VPL-HW45 ES è subentrato al modello VPL-HW40 ES. Si rivolge a un'ampia fetta di pubblico. Guardare un film sulla parete del salotto o portare il proiettore al lavoro, dove realizzare una presentazione davanti ai colleghi: sono solo alcune delle modalità d'uso offerte da questo videoproiettore.

Il produttore giapponese garantisce un'esperienza immersiva definita, dettagliata e con colori brillanti che coprono tutto lo spazio dei colori.

Le sue caratteristiche tecniche

Questa piccola meraviglia tecnologica è dotata di luminosità di 1800 lumen e di una risoluzione a 1080p compatibile con il 3D.

In linea con il suo omologo, alcune caratteristiche come lo zoom ottico restano immutate, x1.6. Diversamente, su questo modello Sony ha aggiunto un Lens Shift.

Per quanto riguarda la connettività, ritroviamo l'essenziale, con due ingressi HDMI, un ingresso composito, un ingresso VGA, un'uscita audio analogica e una porta Ethernet.

Menù e regolazioni

Il trattamento dell'immagine su questo videoproiettore è particolarmente evoluto. Dispone delle tecnologie Reality Creation V2, ContrastEnhancer e Bright Cinema che migliorano la qualità dell'immagine, ma anche del sistema MotionFlow 240Hz che fluidifica la proiezione delle immagini in movimento.

La funzione RCP 2 (Real ColorProcessing) regola uno a uno i colori e le tonalità dell'immagine.

Fai la tua domanda al nostro tecnico sui videoproiettori

LE NOSTRE ATTUALITÀ CANON

18/7/2018
Il videoproiettore Canon LV-7365, un proiettore portatile dalle grandi prestazioni...

Il trattamento dell'immagine su questo videoproiettore è particolarmente evoluto. Dispone delle tecnologie Reality Creation V2, ContrastEnhancer e Bright Cinema che migliorano la...
> Leggere il seguito...

29/7/2017
Canon XEED WUX6500, videoproiettore multimediale molto potente...

Lo XEED WUX6500 è un videoproiettore a risoluzione nativa WUXGA (1920 × 1200), in full hd 1080, con 2.304.000 pixel. Questo videoproiettore è stato adattatoper le grandi sale d...
> Leggere il seguito...

Lampadeproiettori.com proprietà  di SAS Easylamps, 33 rue de la Révolution 93100 Montreuil - Francia.
Iscritta al Registro delle Imprese di Parigi con il seguente n. di iscrizione 489 702 514 00022. P.IVA: 00144209996 / P.IVA INTRACOMUNITARIA: FR68489702514