Una soluzione che permette di cambiare la vostra lampada risparmiando fino al 50%

La lampadina per proiettore è venduta separatamente, senza il suo supporto. Di conseguenza, è necessario recuperare il telaio della lampada difettosa, estraendo la lampadina per proiettore dalla lampada per videoproiettore.

Una volta estratta, si deve collocare la nuova lampadina nel telaio, poi i due elementi così assemblati nel videoproiettore.
Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampadine per proiettore della marca Genius.

La garanzia di lampadeproiettori.com

Lampadeproiettori.com propone delle lampadine per proiettore della marca Genius soltanto per quei modelli di lampade per cui l'operazione di estrazione e di rialloggio della lampadina risulta di facile esecuzione. Se l'operazione è complessa, non la proponiamo. Quest'ultima deve potersi realizzare rapidamente e facilmente, senza il rischio di danneggiare la lampadina o il supporto.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Perché pagare di più per una lampada per videoproiettore di qualità identica ?

Una lampada per videoproiettore Original Inside è una lampada la cui lampadina è fornita e garantita dal fabbricante, ma il cui telaio (chiamato anche portalampada, chassis o supporto) che circonda la lampadina non proviene dal fabbricante. Le prestazioni delle lampade per videoproiettore dipendono esclusivamente dalla qualità della lampadina (o bulbo): le lampadine delle lampade per videoproiettore Original Inside sono uguali al 100% a quelle delle lampade per videoproiettore originali classiche (luminosità, vita utile, colorimetria).

Lampade videoproiettore Original Inside = lampadina proiettore originale + telaio

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Orginal Inside, visita il sito web ufficiale della "http://originalinsidelamps.com/it" marca Original Inside

 Lampe Original Inside


Il logo OI: La garanzia di una lampadina 100% originale


Da più di tre anni lampadeproiettori.com vende un'ampia gamma di lampade per videoproiettori della marca Genius .

Numerosi clienti di lampadeproiettori.com hanno beneficiato di questi prodotti di qualità venduti a prezzi vantaggiosi. Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampade per videoproiettori della marca Genius (clicca qui per leggere le testimonianze clienti)..

Un'alternativa di fiducia e economicamente vantaggiosa

Come per la memoria RAM dei computer o le cartucce d'inchiostro delle stampanti, alcuni attori del mondo audiovisivo hanno sviluppato un'offerta per le lampade per videoproiettori della marca Genius. Le lampade per videoproiettori della marca Genius con il marchio "lampadeproiettori.com" sono state sviluppate attraverso un controllo di alto livello e test di prestazione del videoproiettore.

Il voltaggio, il contrasto, la vita utile e la luminosità delle lampade per videoproiettori Genius sono identici a quelli delle lampade per videoproiettori originali. Tutte le lampade per videoproiettori Genius rispettano gli standard di certificazione ISO 9001.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Questa lampada per videoproiettori originale è dotata di una lampadina d'origine, per una migliore capacità di durata e una qualità d'immagine ottimale. Permette di conservare la garanzia di fabbrica del vostro proiettore.

Potete ordinare le lampade per videoproiettori originali su lampadeproiettori.com per la quasi totalità dei videoproiettori venduti sul mercato europeo; il ricambio delle lampade per videoproiettori è un'operazione semplice che non danneggia il vostro videoproiettore; nella maggior parte dei casi, l'apertura di un semplice sportello, protetto da una vite, permette di procedere alla sostituzione della lampada.

Home Page > Attualità > JVC lancia la sua nuova gamma di Videoproiettori 4K

CONSIGLI TECNICI

Prodotto Associato in Vendita :    
Scheda lampada :
Lampade originali JVC BHL-5010-S.
Scheda Proiettore :
DLA-20U
DLA-HD250
DLA-HD350
DLA-HD350BE
DLA-HD350WE
DLA-HD550
.....
Consegna : 2 giorni
Prezzo Iva esclusa :    € 260,00

JVC lancia la sua nuova gamma di Videoproiettori 4K

Quest’anno JVC « The Company of Japan » ritorna sul mercato con una nuova gamma di videoproiettori home cinema, composta da tre modelli performanti :
« DLA-X5500 » ; « DLA-X7500 » e « DLA-X9500 »


Caratteristiche comuni

Si tratta di video proiettori D-ILA 1080P 3D. I prodotti comprendono una modalità « Super Resolution » ed il trattamento (algoritmo) « Multiple Pixel Control » (MPC), il sistema d’interpolazione « Clear Motion Drive » (CMD) ed il meccanismo di riduzione sfocatura« Motion Enhance ». Essi dispongono di una coppia zoom, messa a fuoco e di un lens shift motorizzato (±80% verticale, ±34% orizzontale) oltre che di una nuova modalità « Latenza debole » pensata per offrire un migliore input lag per le ultime generazioni di giochi 4K/HDR.

Per la sua nuova gamma di videoproiettori home cinema, la casa produttrice fa nuovamente affidamento sul sistema e-Shift 4, per una visualizzazione 4K via wobulation. Ricordiamo che il supporto del formato HDR Hybrid-Log Gamma (HLG) è complementare alla compatibilità HDR10. Il marchio offre alcuni, accessori forniti insieme ai prodotti, quali un telecomando e un paio di occhiali 3D RF.
I modelli offrono un livello sonoro in modalità basse luci di 21dB.

Qualità video

I modelli cinema di JVC hanno una resa video chiara e netta, con una buona precisione sull’immagine ed un’efficace rapidità sulla visualizzazione. In aggiunta, a livello di connettività, offrono 2 entrate HDMI 2.0 per una migliore qualità (4K60p, HDR, HDCP 2.2, e Deep Color) con un uscita Trigger 12V e due porte di connessione : una porta RS-232 ed una porta 3D Sync, oltre ad una presa RJ45. Elementi perfetti per la visione di film.

Differenze

I JVC DLA « X7500 » e « X9500 » detengono, rispetto al modello « DLA-X5500 », la certificazione THX 3D, ISFccc e le modalità Image associate.
JVC DLA-X5500 ha una luminosità di 1800 lumen ANSI ed un contrasto di 40 000:1, i più deboli della gamma. Subito a seguire, il modello JVC DLA-X7500, con 1900 lumens ANSI e contrasto di 130 000:1. In testa, il modello JVC DLA-X9500, con 2000 lumen ANSI di luminosità ed un contrasto di 160 000:1.

Caratteristiche Tecniche

JVC DLA-X5500 JVC DLA-X9500 JVC DLA-X7500
Luminosità: 1800 lumen ANSI Luminosità: 2,000 lumen ANSI Luminosità: 1900 lumen ANSI
Contrasto: 40,000:1 Contrasto: 160,000:1 Contrasto: 130,000:1
Focus e Zoom x2 motorizzati Focus e Zoom x2 motorizzati Focus e Zoom x2 motorizzati
Finitura : Nero o Bianco Finitura : Nero Finitura : Nero o Bianco


In caso di malfunzionamento della lampada del vostro videoproiettore JVC, il rivenditore lampevideoprojecteur.fr, N°1 nella distribuzione di lampade per proiettori, offre un’ampia gamma di lampade originali JVC e original inside con un miglior rapporto qualità prezzo.

Fai la tua domanda al nostro tecnico sui videoproiettori

LE NOSTRE ATTUALITÀ JVC

31/5/2018
DLA-HD1, un proiettore JVC d'epoca ad alte prestazioni ...

Infine, il progresso tecnologico nel settore delle videoproiezioni ha permesso di sostituire il DLA-HD1 con altri prodotti JVC, per meglio rispondere alle esigenze degli appassionati dell&ap...
> Leggere il seguito...

07/4/2017
JVC lancia la sua nuova gamma di Videoproiettori 4K...

In caso di malfunzionamento della lampada del vostro videoproiettore JVC, il rivenditore lampevideoprojecteur.fr, N°1 nella distribuzione di lampade per proiettori, offre un’ampia ga...
> Leggere il seguito...

Lampadeproiettori.com proprietà di HPL SARL
47, rue Marcel Dassault
92100 Boulogne Billancourt, Francia.
Code fiscale: 00226729994
Partita IVA : 00226729994
Codice ESTERO : 009753563220
×

Desidera essere richiamato