Una soluzione che permette di cambiare la vostra lampada risparmiando fino al 50%

La lampadina per proiettore è venduta separatamente, senza il suo supporto. Di conseguenza, è necessario recuperare il telaio della lampada difettosa, estraendo la lampadina per proiettore dalla lampada per videoproiettore.

Una volta estratta, si deve collocare la nuova lampadina nel telaio, poi i due elementi così assemblati nel videoproiettore.
Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampadine per proiettore della marca Genius.

La garanzia di lampadeproiettori.com

Lampadeproiettori.com propone delle lampadine per proiettore della marca Genius soltanto per quei modelli di lampade per cui l'operazione di estrazione e di rialloggio della lampadina risulta di facile esecuzione. Se l'operazione è complessa, non la proponiamo. Quest'ultima deve potersi realizzare rapidamente e facilmente, senza il rischio di danneggiare la lampadina o il supporto.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Perché pagare di più per una lampada per videoproiettore di qualità identica ?

Una lampada per videoproiettore Original Inside è una lampada la cui lampadina è fornita e garantita dal fabbricante, ma il cui telaio (chiamato anche portalampada, chassis o supporto) che circonda la lampadina non proviene dal fabbricante. Le prestazioni delle lampade per videoproiettore dipendono esclusivamente dalla qualità della lampadina (o bulbo): le lampadine delle lampade per videoproiettore Original Inside sono uguali al 100% a quelle delle lampade per videoproiettore originali classiche (luminosità, vita utile, colorimetria).

Lampade videoproiettore Original Inside = lampadina proiettore originale + telaio

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Orginal Inside, visita il sito web ufficiale della "http://originalinsidelamps.com/it" marca Original Inside

 Lampe Original Inside


Il logo OI: La garanzia di una lampadina 100% originale


Da più di tre anni lampadeproiettori.com vende un'ampia gamma di lampade per videoproiettori della marca Genius .

Numerosi clienti di lampadeproiettori.com hanno beneficiato di questi prodotti di qualità venduti a prezzi vantaggiosi. Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampade per videoproiettori della marca Genius (clicca qui per leggere le testimonianze clienti)..

Un'alternativa di fiducia e economicamente vantaggiosa

Come per la memoria RAM dei computer o le cartucce d'inchiostro delle stampanti, alcuni attori del mondo audiovisivo hanno sviluppato un'offerta per le lampade per videoproiettori della marca Genius. Le lampade per videoproiettori della marca Genius con il marchio "lampadeproiettori.com" sono state sviluppate attraverso un controllo di alto livello e test di prestazione del videoproiettore.

Il voltaggio, il contrasto, la vita utile e la luminosità delle lampade per videoproiettori Genius sono identici a quelli delle lampade per videoproiettori originali. Tutte le lampade per videoproiettori Genius rispettano gli standard di certificazione ISO 9001.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Questa lampada per videoproiettori originale è dotata di una lampadina d'origine, per una migliore capacità di durata e una qualità d'immagine ottimale. Permette di conservare la garanzia di fabbrica del vostro proiettore.

Potete ordinare le lampade per videoproiettori originali su lampadeproiettori.com per la quasi totalità dei videoproiettori venduti sul mercato europeo; il ricambio delle lampade per videoproiettori è un'operazione semplice che non danneggia il vostro videoproiettore; nella maggior parte dei casi, l'apertura di un semplice sportello, protetto da una vite, permette di procedere alla sostituzione della lampada.

Home Page > Domande videoproiettori > Acquisto videoproiettore: LCD, DLP, Tritubo, i criteri di selezione ?

CONSIGLI TECNICI

Acquisto videoproiettore: LCD, DLP, Tritubo, i criteri di selezione ?

Acquisto del videoproiettore LCD

Il videoproiettore con tecnologia LCD (Liquid Crystal Display) è composto da una moltitudine di cristalli liquidi. Quando sono attraversati da un flusso luminoso, questi cristalli modificano la loro polarizzazione grazie ai campi elettrici che li attraversano. Tre luci differenti sono rappresentate in questo pannello di cristalli e proiettate sullo schermo attraverso una sola lampada per videoproiettore.


videoproiettore Epson EH-TW6000
All'acquisto del videoproiettore LCD, tenete presente che si tratta di un apparecchio molto facile da installare e da manipolare, quindi si addice perfettamente alle presentazioni professionali in occasione di formazioni, riunioni o conferenze.

Acquisto del videoproiettore DLP

Il videoproiettore DLP (Digital Light Processive), e il suo sistema di proiezione, si basa su migliaia di microspecchi (minimo 500.000) disposti su un microchip DMD. Essendo mobili grazie ad una tensione elettrica, questi microspecchi sono in rotazione continua. In funzione della loro posizione, la luce si riflette verso la lente di proiezione e forma delle celle bianche o nere. In seguito, i colori sono ottenuti grazie ad un filtro rotativo che contiene i 3 colori: rosso, blu e verde.


videoproiettore Benq 01080p

A potenza equivalente, i videoproiettori DLP sono spesso più cari di quelli LCD. L'acquisto di un videoproiettore DLP costituisce quindi un investimento più impegnativo ma di alta qualità dal momento che offre un'immagine di qualità ed una profondità di colore sorprendente. Molto meno pixelati degli LCD (quasi invisibili all'occhio nudo), i videoproiettori DLP si addicono perfettamente ad un utilizzo Home Cinema.
Più fragile di un LCD, si raccomanda di non prendere il videoproiettore DLP in caso di trasporto frequente.


Acquisto del videoproiettore Tritubo

Il videoproiettore tritubo utilizza 3 tubi. Un tubo blu, un tubo rosso ed un tubo verde. Questi tre tubi proiettano i componenti di ciascun colore sullo schermo. A loro volta i componenti si raccolgono e formano un'immagine.

Videoproiettore Barco 7 pollici

Questi tre colori, che costituiscono i sistemi colorimetrici RGB, sono utilizzati per ottenere tutti gli altri colori che formano un'immagine. Questo formato di codifica dei colori è utilizzato per il video, i software di grafica e di montaggio.

Al momento dell'acquisto del videoproiettore Tritubo è importante sapere che, per il suo corretto funzionamento, il proiettore deve essere ben fissato. L'installazione deve essere definitiva perché il minimo movimento potrebbe alterare la qualità dell'immagine proiettata.


Clicca qui per contattare il servizio clienti di lampadeproiettori.com

LE NOSTRE ATTUALITÀ 

03/11/2017
Nec aggiorna i suoi videoproiettori P-Series...

I proiettori P-Series comprendono diverse modalità di visualizzazione NEC uniche, compresa la correzione della pietra angolare e della distorsione, al fine di adattare e rifinire l&ap...
> Leggere il seguito...

11/9/2017
Speciale rientro dalle Vacanze : Proiettore OPTOMA HD400...

.clear{clear:both;float:none;width:0;height:0;} img{max-width:100%;height:auto;display:block;} .content_article *{margin:0;padding:0;} .content_article{max-w...
> Leggere il seguito...

Lampadeproiettori.com proprietà  di SAS Easylamps, 33 rue de la Révolution 93100 Montreuil - Francia.
Iscritta al Registro delle Imprese di Parigi con il seguente n. di iscrizione 489 702 514 00022. P.IVA: 00144209996 / P.IVA INTRACOMUNITARIA: FR68489702514