Una soluzione che permette di cambiare la vostra lampada risparmiando fino al 50%

La lampadina per proiettore è venduta separatamente, senza il suo supporto. Di conseguenza, è necessario recuperare il telaio della lampada difettosa, estraendo la lampadina per proiettore dalla lampada per videoproiettore.

Una volta estratta, si deve collocare la nuova lampadina nel telaio, poi i due elementi così assemblati nel videoproiettore.
Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampadine per proiettore della marca Genius.

La garanzia di lampadeproiettori.com

Lampadeproiettori.com propone delle lampadine per proiettore della marca Genius soltanto per quei modelli di lampade per cui l'operazione di estrazione e di rialloggio della lampadina risulta di facile esecuzione. Se l'operazione è complessa, non la proponiamo. Quest'ultima deve potersi realizzare rapidamente e facilmente, senza il rischio di danneggiare la lampadina o il supporto.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Perché pagare di più per una lampada per videoproiettore di qualità identica ?

Una lampada per videoproiettore Original Inside è una lampada la cui lampadina è fornita e garantita dal fabbricante, ma il cui telaio (chiamato anche portalampada, chassis o supporto) che circonda la lampadina non proviene dal fabbricante. Le prestazioni delle lampade per videoproiettore dipendono esclusivamente dalla qualità della lampadina (o bulbo): le lampadine delle lampade per videoproiettore Original Inside sono uguali al 100% a quelle delle lampade per videoproiettore originali classiche (luminosità, vita utile, colorimetria).

Lampade videoproiettore Original Inside = lampadina proiettore originale + telaio

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Orginal Inside, visita il sito web ufficiale della "http://originalinsidelamps.com/it" marca Original Inside

 Lampe Original Inside


Il logo OI: La garanzia di una lampadina 100% originale


Da più di tre anni lampadeproiettori.com vende un'ampia gamma di lampade per videoproiettori della marca Genius .

Numerosi clienti di lampadeproiettori.com hanno beneficiato di questi prodotti di qualità venduti a prezzi vantaggiosi. Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampade per videoproiettori della marca Genius (clicca qui per leggere le testimonianze clienti)..

Un'alternativa di fiducia e economicamente vantaggiosa

Come per la memoria RAM dei computer o le cartucce d'inchiostro delle stampanti, alcuni attori del mondo audiovisivo hanno sviluppato un'offerta per le lampade per videoproiettori della marca Genius. Le lampade per videoproiettori della marca Genius con il marchio "lampadeproiettori.com" sono state sviluppate attraverso un controllo di alto livello e test di prestazione del videoproiettore.

Il voltaggio, il contrasto, la vita utile e la luminosità delle lampade per videoproiettori Genius sono identici a quelli delle lampade per videoproiettori originali. Tutte le lampade per videoproiettori Genius rispettano gli standard di certificazione ISO 9001.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Questa lampada per videoproiettori originale è dotata di una lampadina d'origine, per una migliore capacità di durata e una qualità d'immagine ottimale. Permette di conservare la garanzia di fabbrica del vostro proiettore.

Potete ordinare le lampade per videoproiettori originali su lampadeproiettori.com per la quasi totalità dei videoproiettori venduti sul mercato europeo; il ricambio delle lampade per videoproiettori è un'operazione semplice che non danneggia il vostro videoproiettore; nella maggior parte dei casi, l'apertura di un semplice sportello, protetto da una vite, permette di procedere alla sostituzione della lampada.

Home Page > Domande videoproiettori > Qualche consiglio sul proiettore: manutenzione del videoproiettore

CONSIGLI TECNICI

Qualche consiglio sul proiettore: manutenzione del videoproiettore

Modalità risparmio energetico della lampada per videoproiettore

Ecco qualche consiglio sul proiettore e su come poter migliorare la manutenzione del vostro videoproiettore. Innanzitutto, attivare la modalità "risparmio energetico" riduce sensibilmente l'energia di cui la vostra lampada ha bisogno per funzionare. La lampada emette meno calore e quindi dura più a lungo. Inoltre, si riduce anche il rumore della ventilazione che serve a raffreddare la lampada, permettendo un utilizzo più confortevole del vostro videoproiettore.

Andare in Menu/ Impostazioni/ Modo risparmio energetico/ Attivare

La manutenzione del filtro dell'aria del proiettore

Parte essenziale del vostro videoproiettore, il filtro dell'aria del proiettore è un antipolvere che deve essere pulito e sostituito dopo un certo periodo di utilizzo. Generalmente dopo circa 100 ore di utilizzo, all'avviamento del vostro videoproiettore apparirà un messaggio che richiede di pulire il filtro dell'aria del proiettore.

Per procedere all'operazione di pulizia o di sostituzione, assicuratevi che il vostro videoproiettore si sia raffreddato correttamente, perché se viene maneggiato poco dopo il suo utilizzo, si rischia di causare delle ustioni e di danneggiarlo.
Dopo aver tolto il coperchio del filtro ed il filtro dell'aria del vostro proiettore, potrete pulirli con una bomboletta ad aria compressa, un soffietto, o un panno leggermente umidificato con un detergente delicato.

La bomboletta ad aria contiene un gas compresso puro, secco e fatto apposta per spolverare e mantenere in buono stato gli apparecchi informatici. Ricordatevi di questo consiglio sul proiettore potrete quindi usare la bomboletta ad aria per una corretta manutenzione del videoproiettore.
Inoltre, il filtro deve essere sostituito se danneggiato o polveroso dal momento che un filtro dell'aria troppo sporco può provocare un aumento della temperatura interna e causare il guasto del vostro videoproiettore.
Non dovete mai utilizzare il vostro videoproiettore senza un filtro protettivo. La polvere può penetrare facilmente all'interno del proiettore e diminuire la qualità dell'immagine proiettata. Se pulite il filtro dell'aria del proiettore con una bomboletta ad aria compressa, fate attenzione a non utilizzarla all'interno del vostro videoproiettore. Le particelle di polvere possono disperdersi e causare, alla lunga, un guasto del proiettore.

Dovete pulire regolarmente anche l'obiettivo del vostro videoproiettore, con prodotti di pulizia che potrete trovare nei negozi specializzati in macchine fotografiche. La pulizia dell'obiettivo garantisce anche una qualità dell'immagine ottimale.

Bomboletta ad aria compressa per videoproiettore


Ridurre il rumore della ventilazione del videoproiettore

Un videoproiettore possiede almeno 2 ventilazioni, una posizionata dietro la lampada e l'altra accanto all'alimentazione. Le ventole del videoproiettore proteggono il vostro investimento garantendo il corretto funzionamento del vostro apparecchio. In effetti, la ventola che si trova dietro la lampada del videoproiettore evita il surriscaldamento nocivo della lampada grazie al flusso d'aria prodotto dalla sua velocità di rotazione.

La ventola dell'alimentazione agirà in modo da ridurre l'accumulo di calore, generato all'interno del videoproiettore.
La ventilazione prolunga la vita utile della vostra lampada e vi permette di profittare a lungo del vostro videoproiettore.
Spesso i videoproiettori possono essere rumorosi; il valore dell'intensità acustica è espresso in dB (decibel). 32 dB è considerato come rumore abbastanza discreto, tra 34 e 37 dB è qualificato come relativamente discreto, e tra 41 e 49 dB è giudicato come rumoroso. Il rumore prodotto dal sistema di ventilazione varia da un videoproiettore ad un altro. Alcune marche come 3M, Sony, Panasonic, Mitsubishi o Barco hanno effettuato degli sforzi considerevoli per ridurre il rumore causato dalla ventilazione della lampada e sono considerati come videoproiettori discreti e silenziosi.

Tra l'altro, è possibile diminuire la potenza delle ventole selezionando la "modalità risparmio energetico" del proiettore. Questa impostazione comporterà una riduzione considerevole del rumore, ma anche una diminuzione della luminosità della lampada del vostro videoproiettore.
Allo stesso tempo, bisogna sapere che questo consiglio sul proiettore e la sua manutenzione, ovvero il fatto di selezionare la modalità risparmio energetico del videoproiettore, prolunga la sua durata e quella della lampada e permette di realizzare un risparmio d'energia di circa il 30%.


Clicca qui per contattare il servizio clienti di lampadeproiettori.com

LE NOSTRE ATTUALITÀ 

03/11/2017
Nec aggiorna i suoi videoproiettori P-Series...

I proiettori P-Series comprendono diverse modalità di visualizzazione NEC uniche, compresa la correzione della pietra angolare e della distorsione, al fine di adattare e rifinire l&ap...
> Leggere il seguito...

11/9/2017
Speciale rientro dalle Vacanze : Proiettore OPTOMA HD400...

.clear{clear:both;float:none;width:0;height:0;} img{max-width:100%;height:auto;display:block;} .content_article *{margin:0;padding:0;} .content_article{max-w...
> Leggere il seguito...

Lampadeproiettori.com proprietà  di SAS Easylamps, 33 rue de la Révolution 93100 Montreuil - Francia.
Iscritta al Registro delle Imprese di Parigi con il seguente n. di iscrizione 489 702 514 00022. P.IVA: 00144209996 / P.IVA INTRACOMUNITARIA: FR68489702514