Una soluzione che permette di cambiare la vostra lampada risparmiando fino al 50%

La lampadina per proiettore è venduta separatamente, senza il suo supporto. Di conseguenza, è necessario recuperare il telaio della lampada difettosa, estraendo la lampadina per proiettore dalla lampada per videoproiettore.

Una volta estratta, si deve collocare la nuova lampadina nel telaio, poi i due elementi così assemblati nel videoproiettore.
Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampadine per proiettore della marca Genius.

La garanzia di lampadeproiettori.com

Lampadeproiettori.com propone delle lampadine per proiettore della marca Genius soltanto per quei modelli di lampade per cui l'operazione di estrazione e di rialloggio della lampadina risulta di facile esecuzione. Se l'operazione è complessa, non la proponiamo. Quest'ultima deve potersi realizzare rapidamente e facilmente, senza il rischio di danneggiare la lampadina o il supporto.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Perché pagare di più per una lampada per videoproiettore di qualità identica ?

Una lampada per videoproiettore Original Inside è una lampada la cui lampadina è fornita e garantita dal fabbricante, ma il cui telaio (chiamato anche portalampada, chassis o supporto) che circonda la lampadina non proviene dal fabbricante. Le prestazioni delle lampade per videoproiettore dipendono esclusivamente dalla qualità della lampadina (o bulbo): le lampadine delle lampade per videoproiettore Original Inside sono uguali al 100% a quelle delle lampade per videoproiettore originali classiche (luminosità, vita utile, colorimetria).

Lampade videoproiettore Original Inside = lampadina proiettore originale + telaio

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Orginal Inside, visita il sito web ufficiale della "http://originalinsidelamps.com/it" marca Original Inside

 Lampe Original Inside


Il logo OI: La garanzia di una lampadina 100% originale


Da più di tre anni lampadeproiettori.com vende un'ampia gamma di lampade per videoproiettori della marca Genius .

Numerosi clienti di lampadeproiettori.com hanno beneficiato di questi prodotti di qualità venduti a prezzi vantaggiosi. Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampade per videoproiettori della marca Genius (clicca qui per leggere le testimonianze clienti)..

Un'alternativa di fiducia e economicamente vantaggiosa

Come per la memoria RAM dei computer o le cartucce d'inchiostro delle stampanti, alcuni attori del mondo audiovisivo hanno sviluppato un'offerta per le lampade per videoproiettori della marca Genius. Le lampade per videoproiettori della marca Genius con il marchio "lampadeproiettori.com" sono state sviluppate attraverso un controllo di alto livello e test di prestazione del videoproiettore.

Il voltaggio, il contrasto, la vita utile e la luminosità delle lampade per videoproiettori Genius sono identici a quelli delle lampade per videoproiettori originali. Tutte le lampade per videoproiettori Genius rispettano gli standard di certificazione ISO 9001.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Questa lampada per videoproiettori originale è dotata di una lampadina d'origine, per una migliore capacità di durata e una qualità d'immagine ottimale. Permette di conservare la garanzia di fabbrica del vostro proiettore.

Potete ordinare le lampade per videoproiettori originali su lampadeproiettori.com per la quasi totalità dei videoproiettori venduti sul mercato europeo; il ricambio delle lampade per videoproiettori è un'operazione semplice che non danneggia il vostro videoproiettore; nella maggior parte dei casi, l'apertura di un semplice sportello, protetto da una vite, permette di procedere alla sostituzione della lampada.

Home Page > Attualità > Nec aggiorna i suoi videoproiettori P-Series

CONSIGLI TECNICI

Prodotto Associato in Vendita :    
Scheda lampada :
Lampade originali NEC NP06LP.
Scheda Proiettore :
NP1150
NP1150G2
NP1200
NP1250
NP1250G2
NP2150
.....
Consegna : 2 giorni
Prezzo Iva esclusa :    € 245,00

Nec aggiorna i suoi videoproiettori P-Series

L'industria elettronica NEC ha annunciato l'uscita di quattro nuovi videoproiettori : P474W, P554W, P474U et P554U. Questi ultimi rimpiazzeranno i modelli popolari dei proiettori P-Series.

Prefazione del produttore

La marca giapponese NEC è da sempre una dei migliori costruttori di videoproiettori DLP e LCD. Essa si concentra soprattutto nella distribuzione di prodotti ad alta performance che utilizzano la tecnologia solare SSL (Solide State Lighting) : LED, laser phosphore e laser RGB.

" La nostra nuova gamma P-Series permette installazioni più facili, flessibili e meno dispendiose" ha dichiarato Ryan Pitterle, responsabile di produzione NEC. "Concretamente, le tecnologie di proiezione avanzate, che includono l'HD BaseT e il cambio d'obiettivo, semplificano le installazioni. Al tempo stesso, il miglioramento della luminosità e del contrasto forniscono delle immagini impressionanti al di sopra dei 100 pollici di diagonale" aggiunge di seguito.

I nuovi modelli di videoproiettori sono destinati all'istruzione superiore ma anche alle aziende, grazie alle configurazioni professionali che offrono una buona versatilità a un prezzo redditizio.

Differenze rispetto ai vecchi modelli

P474W, P554W, P474U et P554U propongono una risoluzione WXGA o WUXGA, e dispongono di una luminosità più potente (che va dai 4700 ai 5500 lumen) rispetto alla gamma precedente.

A titolo illustrativo, il videoproiettore NEC P474W offre una luminosità di 4700 lumen, migliore rispetto al modello che rimpiazza, il NEC P401W, dotato di una lampada di 4000 lumen.

I grandi miglioramenti attuati rispetto ai modelli precedenti includono il cambiamento orizzontale e verticale della lente e una connessione HD BaseT che assicura al tempo stesso une trasmissione efficace del video e un'alta definizione anche su lunghe distanze. Il vero vantaggio risiede anche nella caratteristica senza fili che elimina quasi totalmente l'ingombro dei cavi.

Per quanto riguarda i costi di manutenzione, sono certamente ridotti grazie alla lampada del videoproiettore nec che dura fino alle 8000 ore. In effetti, la durata di vita prolungata della lampada, oltre al fatto che le lampade di ricambio per il videoproiettore siano poco costose, offrono un costo complessivo di possesso del 40% in meno come minimo, rispetto ai modelli precedenti della stessa gamma, su un periodo complessivo di 5 anni.

Altre specificazioni

I proiettori P-Series comprendono diverse modalità di visualizzazione NEC uniche, compresa la correzione della pietra angolare e della distorsione, al fine di adattare e rifinire l'immagine. Essi dispongono ugualmente di un potente amplificatore di 20 W.

I nuovi videoproiettori rimpiazzano in tal modo la successione precedente dei sette modelli P-Series. P474W rimpiazza P401W e P452W ; P554W rimpiazza P502W ; P474U rimpiazza P452H ; e P554U rimpiazza P502H. La fabbricazione dei modelli P451X e P501X è state interrotta.

Fai la tua domanda al nostro tecnico sui videoproiettori

LE NOSTRE ATTUALITÀ NEC

03/11/2017
Nec aggiorna i suoi videoproiettori P-Series...

I proiettori P-Series comprendono diverse modalità di visualizzazione NEC uniche, compresa la correzione della pietra angolare e della distorsione, al fine di adattare e rifinire l&ap...
> Leggere il seguito...

18/5/2017
Il videoproiettore 4k di NEC «NEC 3540LS»...

Risoluzione: 4096 x 2160 4K UHD Formato: 19:10 Contrasto: 2000: 1 Durata della lampadina: 30.000 ore Dimensioni:36,4 cm x66.6 cmx73.7 cm Peso del prodotto: 51 kg Colore: Ne...
> Leggere il seguito...

Lampadeproiettori.com proprietà  di SAS Easylamps, 33 rue de la Révolution 93100 Montreuil - Francia.
Iscritta al Registro delle Imprese di Parigi con il seguente n. di iscrizione 489 702 514 00022. P.IVA: 00144209996 / P.IVA INTRACOMUNITARIA: FR68489702514