Una soluzione che permette di cambiare la vostra lampada risparmiando fino al 50%

La lampadina per proiettore è venduta separatamente, senza il suo supporto. Di conseguenza, è necessario recuperare il telaio della lampada difettosa, estraendo la lampadina per proiettore dalla lampada per videoproiettore.

Una volta estratta, si deve collocare la nuova lampadina nel telaio, poi i due elementi così assemblati nel videoproiettore.
Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampadine per proiettore della marca Genius.

La garanzia di lampadeproiettori.com

Lampadeproiettori.com propone delle lampadine per proiettore della marca Genius soltanto per quei modelli di lampade per cui l'operazione di estrazione e di rialloggio della lampadina risulta di facile esecuzione. Se l'operazione è complessa, non la proponiamo. Quest'ultima deve potersi realizzare rapidamente e facilmente, senza il rischio di danneggiare la lampadina o il supporto.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Perché pagare di più per una lampada per videoproiettore di qualità identica ?

Una lampada per videoproiettore Original Inside è una lampada la cui lampadina è fornita e garantita dal fabbricante, ma il cui telaio (chiamato anche portalampada, chassis o supporto) che circonda la lampadina non proviene dal fabbricante. Le prestazioni delle lampade per videoproiettore dipendono esclusivamente dalla qualità della lampadina (o bulbo): le lampadine delle lampade per videoproiettore Original Inside sono uguali al 100% a quelle delle lampade per videoproiettore originali classiche (luminosità, vita utile, colorimetria).

Lampade videoproiettore Original Inside = lampadina proiettore originale + telaio

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Orginal Inside, visita il sito web ufficiale della "http://originalinsidelamps.com/it" marca Original Inside

 Lampe Original Inside


Il logo OI: La garanzia di una lampadina 100% originale


Da più di tre anni lampadeproiettori.com vende un'ampia gamma di lampade per videoproiettori della marca Genius .

Numerosi clienti di lampadeproiettori.com hanno beneficiato di questi prodotti di qualità venduti a prezzi vantaggiosi. Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampade per videoproiettori della marca Genius (clicca qui per leggere le testimonianze clienti)..

Un'alternativa di fiducia e economicamente vantaggiosa

Come per la memoria RAM dei computer o le cartucce d'inchiostro delle stampanti, alcuni attori del mondo audiovisivo hanno sviluppato un'offerta per le lampade per videoproiettori della marca Genius. Le lampade per videoproiettori della marca Genius con il marchio "lampadeproiettori.com" sono state sviluppate attraverso un controllo di alto livello e test di prestazione del videoproiettore.

Il voltaggio, il contrasto, la vita utile e la luminosità delle lampade per videoproiettori Genius sono identici a quelli delle lampade per videoproiettori originali. Tutte le lampade per videoproiettori Genius rispettano gli standard di certificazione ISO 9001.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Questa lampada per videoproiettori originale è dotata di una lampadina d'origine, per una migliore capacità di durata e una qualità d'immagine ottimale. Permette di conservare la garanzia di fabbrica del vostro proiettore.

Potete ordinare le lampade per videoproiettori originali su lampadeproiettori.com per la quasi totalità dei videoproiettori venduti sul mercato europeo; il ricambio delle lampade per videoproiettori è un'operazione semplice che non danneggia il vostro videoproiettore; nella maggior parte dei casi, l'apertura di un semplice sportello, protetto da una vite, permette di procedere alla sostituzione della lampada.

Home Page > Attualità > Panasonic annuncia l 'arrivo della sua nuova gamma: « PT-VZ580 »

CONSIGLI TECNICI

Prodotto Associato in Vendita :    
Scheda lampada :
Lampade originali PANASONIC ET-LAD60W.
Scheda Proiettore :
PT-D5000
PT-D5000 (TWIN PACK)
PT-D5000U (TWIN PACK)
PT-D5000UK (TWIN PACK)
PT-D570E
PT-D6000
.....
Consegna : 2 giorni
Prezzo Iva esclusa :    € 519,00

Panasonic annuncia l 'arrivo della sua nuova gamma: « PT-VZ580 »

Panasonic ritorna con una serie di videoproiettori che entreranno in commercio a partire dal corrente mese di giugno. I nuovi modelli hanno la peculiarità della connessione senza fili, sono luminosi e potenti. I videoproiettori hanno il vantaggio di essere mobili, quindi facilmente trasportabili perché leggeri (2,52 kg). Ideali per i professionisti che se ne propongono l’utilizzo in luoghi diversi. La nuova serie di videoproiettori lascerà soddisfatti e impressionerà gli spettatori.

Composizione della serie :

Il marchio Panasonic opera con una gamma di sei videoproiettori leggeri e identici dotati della funzionalità di connessione senza fili. Troverete tre modelli wireless e tre a rete:

PT-VZ585N / VZ580 / VW545N / VW540 / VX615N / VX610

La serie 3 LCD « PT-VZ580 » offre una vasta gamma di opzioni di connettività intelligente e ottimizzata.

Luminosità :

Videoproiettori Panasonic a lampada e filtro, hanno una luminosità di 5000 lumen, come il videoproiettore PT-D5000 associato alla lampada ET-LAD60W , che potete ritrovare su questo sito. La modalità ECO2 prolunga la vita delle lampade e dei filtri fino a 7000 ore o addirittura del doppio: 14000 ore poiché è possibile lavare il filtro due volte prima che si renda necessaria la sostituzione con un altro.

Modelli PT-VZ585N / PT-VZ580 PT-VW545N / PT-VW540 PT-VX615N / PT-VX610
Luminosità 5 000 lumen 5 300 lumen 5 500 lumen
Risoluzione WUXGA WXGA XGA
Rumore percepibile 29 db
Durata della lampada/filtro 14 000 ore


In questa nuova gamma il livello di luminosità differisce l’uno dall’altro, andando da 5000 a 5500 lumen.

Nuove funzionalità :

In questa nuova serie di videoproiettori PANASONIC, alcuni modelli come il PT-VZ585N, PT-VW545N e PT-VX615N, sono dotati di nuove funzionalità.

Ritroviamo la funzione Plug & Share,che permette di collegarci al proiettore tramite Wifi in tutta facilità e che, grazie a una penna USB, funziona automaticamente senza bisogno di nessuna installazione.

Ancora, la tecnologia Miracast, facilita la proiezione di documenti, immagini, file multimedialie la condivisione di uno schermo da iOS, Android, Mac e PC. Grazie a questa funzione, i documenti potranno essere facilmente condivisi fino a due utenti.

Ritroviamo, infine, una nuovissima caratteristica chiamata DIGITAL LINK che riguarda tutti i proiettori a rete. Questa modalità consente delle installazioni molto più flessibili, con un cavo lungo fino a 150 m, che permette di superare i limiti dei segnali HDMI convenzionali.

Fai la tua domanda al nostro tecnico sui videoproiettori

LE NOSTRE ATTUALITÀ PANASONIC

30/6/2017
Panasonic annuncia l 'arrivo della sua nuova gamma: « PT-VZ580 »...

In questa nuova serie di videoproiettori PANASONIC, alcuni modelli come il PT-VZ585N, PT-VW545N e PT-VX615N, sono dotati di nuove funzionalità. Ritroviamo la funzione Plug & Share,c...
> Leggere il seguito...

05/12/2012
Informazioni tecniche sul proiettore PANASONIC PT-AE4000...

Tecnologia LCD Utilizzo Videogioco e Home Cinema Alimentazione Consumo in funzionamento 240 W ...
> Leggere il seguito...

Lampadeproiettori.com proprietà di HPL SARL
47, rue Marcel Dassault
92100 Boulogne Billancourt, Francia.
Code fiscale: 00226729994
Partita IVA : 00226729994
Codice ESTERO : 009753563220
×

Desidera essere richiamato