Una soluzione che permette di cambiare la vostra lampada risparmiando fino al 50%

La lampadina per proiettore è venduta separatamente, senza il suo supporto. Di conseguenza, è necessario recuperare il telaio della lampada difettosa, estraendo la lampadina per proiettore dalla lampada per videoproiettore.

Una volta estratta, si deve collocare la nuova lampadina nel telaio, poi i due elementi così assemblati nel videoproiettore.
Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampadine per proiettore della marca Genius.

La garanzia di lampadeproiettori.com

Lampadeproiettori.com propone delle lampadine per proiettore della marca Genius soltanto per quei modelli di lampade per cui l'operazione di estrazione e di rialloggio della lampadina risulta di facile esecuzione. Se l'operazione è complessa, non la proponiamo. Quest'ultima deve potersi realizzare rapidamente e facilmente, senza il rischio di danneggiare la lampadina o il supporto.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Perché pagare di più per una lampada per videoproiettore di qualità identica ?

Una lampada per videoproiettore Original Inside è una lampada la cui lampadina è fornita e garantita dal fabbricante, ma il cui telaio (chiamato anche portalampada, chassis o supporto) che circonda la lampadina non proviene dal fabbricante. Le prestazioni delle lampade per videoproiettore dipendono esclusivamente dalla qualità della lampadina (o bulbo): le lampadine delle lampade per videoproiettore Original Inside sono uguali al 100% a quelle delle lampade per videoproiettore originali classiche (luminosità, vita utile, colorimetria).

Lampade videoproiettore Original Inside = lampadina proiettore originale + telaio

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Orginal Inside, visita il sito web ufficiale della "http://originalinsidelamps.com/it" marca Original Inside

 Lampe Original Inside


Il logo OI: La garanzia di una lampadina 100% originale


Da più di tre anni lampadeproiettori.com vende un'ampia gamma di lampade per videoproiettori della marca Genius .

Numerosi clienti di lampadeproiettori.com hanno beneficiato di questi prodotti di qualità venduti a prezzi vantaggiosi. Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampade per videoproiettori della marca Genius (clicca qui per leggere le testimonianze clienti)..

Un'alternativa di fiducia e economicamente vantaggiosa

Come per la memoria RAM dei computer o le cartucce d'inchiostro delle stampanti, alcuni attori del mondo audiovisivo hanno sviluppato un'offerta per le lampade per videoproiettori della marca Genius. Le lampade per videoproiettori della marca Genius con il marchio "lampadeproiettori.com" sono state sviluppate attraverso un controllo di alto livello e test di prestazione del videoproiettore.

Il voltaggio, il contrasto, la vita utile e la luminosità delle lampade per videoproiettori Genius sono identici a quelli delle lampade per videoproiettori originali. Tutte le lampade per videoproiettori Genius rispettano gli standard di certificazione ISO 9001.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Questa lampada per videoproiettori originale è dotata di una lampadina d'origine, per una migliore capacità di durata e una qualità d'immagine ottimale. Permette di conservare la garanzia di fabbrica del vostro proiettore.

Potete ordinare le lampade per videoproiettori originali su lampadeproiettori.com per la quasi totalità dei videoproiettori venduti sul mercato europeo; il ricambio delle lampade per videoproiettori è un'operazione semplice che non danneggia il vostro videoproiettore; nella maggior parte dei casi, l'apertura di un semplice sportello, protetto da una vite, permette di procedere alla sostituzione della lampada.

Home Page > Attualità > Videproiettore BenQ W1080ST vs Optoma GT 1080 Darbee

CONSIGLI TECNICI

Prodotto Associato in Vendita :    
Scheda lampada :
Lampade originali BENQ 5J.J2C01.001.
Scheda Proiettore :
MP611
MP611c
MP620c
MP721
MP721c
Consegna : 2 giorni
Prezzo Iva esclusa :    € 0,00

Videproiettore BenQ W1080ST vs Optoma GT 1080 Darbee

Lanciato sul mercato nel 2013, il BenQ W1080ST mantiene le stesse caratteristiche che gli ha assicurato il successo con il modello W1070: una scheda tecnica interessante e un buon rapporto qualità/prezzo. Ai felici proprietari di questo modello piacerà certamente ritrovare le stesse perfomance luminose iniziali, procurandosi una lampadina originale per videoproiettore BenQ W1080 ST. Con il suo modello GT 1080 Darbee, Optoma offre un'eccellente alternativa al videoproiettore BenQ 1080ST, che purtroppo non è più disponibile sul mercato.

BenQ W1080ST, un videoproiettore performante a poco prezzo

BenQ ha prodotto una piccola rivoluzione sul mercato con la sua gamma W1070. Si tratta del primo videoproiettore DLP Full HD, compatibile con il 3D, con un prezzo al di sotto dei 1000 euro. Il W1080ST presenta le stesse caratteristiche del precedente con l'aggiunta di qualche miglioramento. Il suo proiettore a focale corta gli permette di ottenere un'immagine di 1.60m di altezza quando è collocato a 1m dallo schermo. La risoluzione tocca i 1920 x 1080 pixel, presenta un rapporto di contrasto di 10000:1 e ha una luminosità che si avvicina ai 2000 lumen.

Questo modello presenta anche una connettività multipla e una cassa integrata. Pesa inoltre meno di 3 kg e può essere facilmente fissato al soffitto. In base ai dettagli forniti dal fabbricante, la lampadina dovrebbe durare 3500 ore in modalità normale e un po' meno del doppio in modalità risparmio energetico. Dopo le serate di cinema casalingo e l'eventuale utilizzo per le vostre attività associative, le performance del vostro videoproiettore saranno leggermente ridotte. Oltre alle verifiche abituali, la sostituzione della lampadina BenQ è ugualmente consigliata. Il nostro sito specializzato propone pezzi di ricambio originali e anche saggi consigli forniti da vari professionisti.

L'Optoma GT 1080 Darbee offre le stesse sensazioni del BenQ W1080ST

Al giorno d'oggi la tecnologia evolve molto velocemente. Anche se i videoproiettori beneficiano di questi progressi, i proprietari di un videoproiettore non tendono a comprare un nuovo modello ogni anno e spesso ricercano dei modelli che presentano le stesse caratteristiche di quello già in possesso. A tal riguardo, l'Optoma GT 1080 Darbee si presenta come la soluzione. Proposta allo stesso prezzo del BenQ W1080ST, si distingue per la presenza di caratteristiche maggiormente interessanti. Ad esempio, la luminosità raggiunge i 3000 lumen e i contrasti sono più marcati con un rapporto di 28000:1. L'obiettivo a focale corta gli permette inoltre di proiettare un'immagine di 2.5 m con il proiettore situato a 1m dallo schermo. Il microchip Darbee dona un ulteriore vantaggio a questo modello: accelera i tempi di trattamento e le immagini sono più fluide. Queste sono tutte caratteristiche ricercate dai giocatori di videogiochi, dagli amatori dei blockbuster e da tutti coloro che amano guardare gli eventi sportivi.

Optoma GT1080 Darbee risponde perfettamente al compito di proiettore a focale corta, adatto per film e videogiochi, al modico prezzo di 1000 euro.

Fai la tua domanda al nostro tecnico sui videoproiettori

LE NOSTRE ATTUALITÀ BENQ

27/12/2017
Videproiettore BenQ W1080ST vs Optoma GT 1080 Darbee...

Al giorno d'oggi la tecnologia evolve molto velocemente. Anche se i videoproiettori beneficiano di questi progressi, i proprietari di un videoproiettore non tendono a comprare un nuovo ...
> Leggere il seguito...

05/6/2017
Il videoproiettore personale in Full HD « BENQ TH530 »...

Il videoproiettore è dotato di un’unica entrata HDMI, di due ingressi D-Sub e di un ingresso USB. Comprende inoltre un’entrata/uscita audio (capace di tollerare un altoparlante di 2 Watt) e ...
> Leggere il seguito...

Lampadeproiettori.com proprietà  di SAS Easylamps, 33 rue de la Révolution 93100 Montreuil - Francia.
Iscritta al Registro delle Imprese di Parigi con il seguente n. di iscrizione 489 702 514 00022. P.IVA: 00144209996 / P.IVA INTRACOMUNITARIA: FR68489702514