Una soluzione che permette di cambiare la vostra lampada risparmiando fino al 50%

La lampadina per proiettore è venduta separatamente, senza il suo supporto. Di conseguenza, è necessario recuperare il telaio della lampada difettosa, estraendo la lampadina per proiettore dalla lampada per videoproiettore.

Una volta estratta, si deve collocare la nuova lampadina nel telaio, poi i due elementi così assemblati nel videoproiettore.
Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampadine per proiettore della marca Genius.

La garanzia di lampadeproiettori.com

Lampadeproiettori.com propone delle lampadine per proiettore della marca Genius soltanto per quei modelli di lampade per cui l'operazione di estrazione e di rialloggio della lampadina risulta di facile esecuzione. Se l'operazione è complessa, non la proponiamo. Quest'ultima deve potersi realizzare rapidamente e facilmente, senza il rischio di danneggiare la lampadina o il supporto.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Perché pagare di più per una lampada per videoproiettore di qualità identica ?

Una lampada per videoproiettore Original Inside è una lampada la cui lampadina è fornita e garantita dal fabbricante, ma il cui telaio (chiamato anche portalampada, chassis o supporto) che circonda la lampadina non proviene dal fabbricante. Le prestazioni delle lampade per videoproiettore dipendono esclusivamente dalla qualità della lampadina (o bulbo): le lampadine delle lampade per videoproiettore Original Inside sono uguali al 100% a quelle delle lampade per videoproiettore originali classiche (luminosità, vita utile, colorimetria).

Lampade videoproiettore Original Inside = lampadina proiettore originale + telaio

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Orginal Inside, visita il sito web ufficiale della "http://originalinsidelamps.com/it" marca Original Inside

 Lampe Original Inside


Il logo OI: La garanzia di una lampadina 100% originale


Da più di tre anni lampadeproiettori.com vende un'ampia gamma di lampade per videoproiettori della marca Genius .

Numerosi clienti di lampadeproiettori.com hanno beneficiato di questi prodotti di qualità venduti a prezzi vantaggiosi. Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampade per videoproiettori della marca Genius (clicca qui per leggere le testimonianze clienti)..

Un'alternativa di fiducia e economicamente vantaggiosa

Come per la memoria RAM dei computer o le cartucce d'inchiostro delle stampanti, alcuni attori del mondo audiovisivo hanno sviluppato un'offerta per le lampade per videoproiettori della marca Genius. Le lampade per videoproiettori della marca Genius con il marchio "lampadeproiettori.com" sono state sviluppate attraverso un controllo di alto livello e test di prestazione del videoproiettore.

Il voltaggio, il contrasto, la vita utile e la luminosità delle lampade per videoproiettori Genius sono identici a quelli delle lampade per videoproiettori originali. Tutte le lampade per videoproiettori Genius rispettano gli standard di certificazione ISO 9001.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Questa lampada per videoproiettori originale è dotata di una lampadina d'origine, per una migliore capacità di durata e una qualità d'immagine ottimale. Permette di conservare la garanzia di fabbrica del vostro proiettore.

Potete ordinare le lampade per videoproiettori originali su lampadeproiettori.com per la quasi totalità dei videoproiettori venduti sul mercato europeo; il ricambio delle lampade per videoproiettori è un'operazione semplice che non danneggia il vostro videoproiettore; nella maggior parte dei casi, l'apertura di un semplice sportello, protetto da una vite, permette di procedere alla sostituzione della lampada.

Home Page > Attualità > Videoproiettore Sony VPL HS60, un videoproiettore per l’Home Cinema

CONSIGLI TECNICI

Prodotto Associato in Vendita :    
Scheda lampada :
Lampade originali SONY LMP-C162.
Scheda Proiettore :
CS20
CS20A
CX20
CX20A
ES3
ES4
.....
Consegna : 2 giorni
Prezzo Iva esclusa :    € 173,00

Videoproiettore Sony VPL HS60, un videoproiettore per l’Home Cinema

Sony VPL HS60 è un prodotto di fascia alta con tutte le funzionalità necessarie per eccezionali proiezioni home cinema: lens shift, connettività completa e funzionalità aggiuntive per migliorare la qualità dell'immagine. Uscito dal mercato nel settembre 2007, questo modello non è per questo da buttare: basta trovare una buona lampada per videoproiettore Sony VPL HS60, per esempio su lampadeproiettori.com.

Scopriamo il videoproiettore Sony VPL HS60

Sony VPL HS60 è un proiettore 3LCD di dimensioni standard, misura 36 x 13,5 x 34,8 cm per un peso di 5,6 kg. L'apparecchio per uso domestico è dotato di un'interfaccia di connessioni completa, inclusa una porta ethernet per il controllo remoto e un ingresso HDMI digitale che consente lo streaming ottimale di un flusso HD da un lettore HD o da una nuova Freebox HD.

Ovviamente, per adempire al suo ruolo di videoproiettore HD Ready, la sua risoluzione è WXGA 1280 x 720 pixel. Sony lo ha dotato anche di un contrasto di 10000:1 e di una lampada per videoproiettore Sony VPL HS60 UHP 1200 lumen. Inoltre, l'elaborazione digitale a 12 bit offre colori estremamente naturali.

Le funzioni aggiuntive del videoproiettore del Sony VPL HS60

Il marchio ha incorporato alcune funzionalità per sfruttare ulteriormente tutti i punti di forza del videoproiettore Sony VPL HS60. Ad esempio, abbiamo la funzione lens shift, che consente il movimento manuale della lente per regolare l'immagine orizzontalmente e verticalmente. Con lo zoom x1.6 si può posizionare il videoproiettore VPL HS60 in modo molto flessibile, mantenendo comunque una qualità dell'immagine ottimale.

La funzione "Cinema Black Pro" e la funzione Advanced Iris consentono di modificare dinamicamente il diaframma in base alla qualità del segnale in ingresso. In particolare, è possibile controllare l'apertura del diaframma per far risaltare le scene luminose e scurire le zone scure. Non dobbiamo dimenticare la funzione Real Colour Processing per calibrare in modo indipendente i colori proiettati in base alla sorgente utilizzata (DVD, sat/cavo, videoregistratore, console, ecc.). Il dispositivo purtroppo non è più disponibile sul mercato, ma per ottenere una lampada per il videoproiettore Sony VPL HS60 ci si può rivolgere a rivenditori autorizzati come lampadeproiettori.com. Tuttavia, a coloro che desiderano un nuovo videoproiettore consigliamo vivamente ViewSonic PX702HD, un videoproiettore con prestazioni quasi simili a Sony VPL HS60.

Presentazione del videoproiettore ViewSonic PX702HD

ViewSonic PX702HD è tecnicamente un videoproiettore che incorpora la tecnologia DLP per migliorare la resa dei colori e limitare l'effetto rainbow. È dotato di una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un contrasto elevato di 22000:1 e una sorgente luminosa che raggiunge i 3500 lumen.

Il videoproiettore ViewSonic PX702HD si distingue inoltre per la sua compatibilità 3D, con effetti di profondità sorprendenti e senza sdoppiamento delle immagini. ViewSonic lo ha ovviamente dotato, come tutti i suoi prodotti, della tecnologia Super Color per una resa cromatica più realistica e accurata sia nelle zone scure che luminose. Per finire, ha un consumo energetico ridotto che garantisce una durata eccezionale della lampada, stimata fino a 10000 ore. Quando è abilitata la modalità SuperEco, l'apparecchio se inattivo passa automaticamente in stand-by per risparmiare ancora più energia.

Fai la tua domanda al nostro tecnico sui videoproiettori

LE NOSTRE ATTUALITÀ SONY

17/5/2019
Videoproiettore Sony VPL HS60, un videoproiettore per l’Home Cinema...

ViewSonic PX702HD è tecnicamente un videoproiettore che incorpora la tecnologia DLP per migliorare la resa dei colori e limitare l'effetto rainbow. È dotato di una risoluzione Full HD (1920 ...
> Leggere il seguito...

11/12/2012
Informazioni tecniche sul proiettore SONY VPL HS50...

Tecnologia LCD Utilizzo Videogioco e Home Cinema Alimentazione Consumo in funzionamento 195 W ...
> Leggere il seguito...

Lampadeproiettori.com proprietà di HPL SARL
47, rue Marcel Dassault
92100 Boulogne Billancourt, Francia.
Code fiscale: 00226729994
Partita IVA : 00226729994
Codice ESTERO : 009753563220
×

Desidera essere richiamato