Una soluzione che permette di cambiare la vostra lampada risparmiando fino al 50%

La lampadina per proiettore è venduta separatamente, senza il suo supporto. Di conseguenza, è necessario recuperare il telaio della lampada difettosa, estraendo la lampadina per proiettore dalla lampada per videoproiettore.

Una volta estratta, si deve collocare la nuova lampadina nel telaio, poi i due elementi così assemblati nel videoproiettore.
Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampadine per proiettore della marca Genius.

La garanzia di lampadeproiettori.com

Lampadeproiettori.com propone delle lampadine per proiettore della marca Genius soltanto per quei modelli di lampade per cui l'operazione di estrazione e di rialloggio della lampadina risulta di facile esecuzione. Se l'operazione è complessa, non la proponiamo. Quest'ultima deve potersi realizzare rapidamente e facilmente, senza il rischio di danneggiare la lampadina o il supporto.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Perché pagare di più per una lampada per videoproiettore di qualità identica ?

Una lampada per videoproiettore Original Inside è una lampada la cui lampadina è fornita e garantita dal fabbricante, ma il cui telaio (chiamato anche portalampada, chassis o supporto) che circonda la lampadina non proviene dal fabbricante. Le prestazioni delle lampade per videoproiettore dipendono esclusivamente dalla qualità della lampadina (o bulbo): le lampadine delle lampade per videoproiettore Original Inside sono uguali al 100% a quelle delle lampade per videoproiettore originali classiche (luminosità, vita utile, colorimetria).

Lampade videoproiettore Original Inside = lampadina proiettore originale + telaio

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Orginal Inside, visita il sito web ufficiale della "http://originalinsidelamps.com/it" marca Original Inside

 Lampe Original Inside


Il logo OI: La garanzia di una lampadina 100% originale


Da più di tre anni lampadeproiettori.com vende un'ampia gamma di lampade per videoproiettori della marca Genius .

Numerosi clienti di lampadeproiettori.com hanno beneficiato di questi prodotti di qualità venduti a prezzi vantaggiosi. Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampade per videoproiettori della marca Genius (clicca qui per leggere le testimonianze clienti)..

Un'alternativa di fiducia e economicamente vantaggiosa

Come per la memoria RAM dei computer o le cartucce d'inchiostro delle stampanti, alcuni attori del mondo audiovisivo hanno sviluppato un'offerta per le lampade per videoproiettori della marca Genius. Le lampade per videoproiettori della marca Genius con il marchio "lampadeproiettori.com" sono state sviluppate attraverso un controllo di alto livello e test di prestazione del videoproiettore.

Il voltaggio, il contrasto, la vita utile e la luminosità delle lampade per videoproiettori Genius sono identici a quelli delle lampade per videoproiettori originali. Tutte le lampade per videoproiettori Genius rispettano gli standard di certificazione ISO 9001.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Questa lampada per videoproiettori originale è dotata di una lampadina d'origine, per una migliore capacità di durata e una qualità d'immagine ottimale. Permette di conservare la garanzia di fabbrica del vostro proiettore.

Potete ordinare le lampade per videoproiettori originali su lampadeproiettori.com per la quasi totalità dei videoproiettori venduti sul mercato europeo; il ricambio delle lampade per videoproiettori è un'operazione semplice che non danneggia il vostro videoproiettore; nella maggior parte dei casi, l'apertura di un semplice sportello, protetto da una vite, permette di procedere alla sostituzione della lampada.

Home Page > Attualità > Infocus e il suo videoproiettore mobile « IN1118 HD »

CONSIGLI TECNICI

Prodotto Associato in Vendita :    
Scheda lampada :
Lampade originali INFOCUS SP-LAMP-009.
Scheda Proiettore :
C109
compact 107
LPX1
LPX1 EDUCATOR
LPX1A
LS4800
.....
Consegna : 2 giorni
Prezzo Iva esclusa :    € 100,00

Infocus e il suo videoproiettore mobile « IN1118 HD »

IN1118 HD è un videoproiettore mobile facile da trasportare, lanciato da Infocus, che permetter di proiettare immagini HD chiare e luminose, indipendentemente dal dispositivo d´origine (smartphone, computer, tablet). Grazie alle dimensioni compatte e al peso leggero,è possibile trasportarlo facilmente ovunque vogliate. E´ dotato di 4 Gb di memoria interna e due porte USB, così da poter riprodurre presentazioni senza l’ingombro di un computer.

L'IN1118HD supporta il formato sequenziale delle immagine sui dischi 3D Blu-ray; i proiettori DLP sono i migliori per la visualizzazione in 3D, grazie al trattamento del movimento, superiore allo schermo LCD.

Cosa rende il proiettore trasportabile

Per garantire un peso ultraleggero, gli IN118HD sono dotati di una porta HDMI, una presa video composita RCA ed un’entrata e uscita audio VGA, una porta mini-B USB che è possibile collegare al vostro computer per supportare un mouse wireless, ed un telecomando che permette di far scorrere le diapositive.
Il proiettore IN1118 HD è inoltre dotato di due porte USB di tipo A, per riprodurre presentazioni senza l’utilizzo di un computer, partendo da un lettore USB. Potete archiviare le vostre presentazioni sui 4 Gb di memoria interna.

Caratteristiche tecniche:

Il modello IN1118 HD ha una luminosità di 2.200 lumen ; è un proiettore dati DLP based con una risoluzione immagine di 1920 x 1080 pixel. Lo zoom e le ghiere di messa a fuoco sono facili da utilizzare e il proiettore ha una focalizzazione ragionevolmente netta.
- Risoluzione dell’immagine 1920 x 1080 pixel (WUXGA Full HD) (16:9)
- Luminosità 2200 Lumen Ansi
- Rapporto di contrasto 5000:1
- Prodotto da Infocus
- Tipologia di videoproiettore: 16:9
- Tipologia di lampada: UHP
- Colore nero
- Peso (Approssimativo) 1,00 kg
- Potenza della lampada 170 W
- Wi-Fi Si
- USB Si
- Numero di porte HDMI 1
- Tecnologia DLP

Qualità video /audio ed immagine

Il video ha una qualità appropriata, che permette di visualizzare brevi clip nella cornice di una presentazione. L'IN1118HD può proiettare contenuti 3D; effetti arcobaleno sono presenti sia in 3D che in 2D. L'immagine resiste alla luce dell’ambiente e la qualità immagine dei dati risulta corretta. Il suono degli altoparlanti a due watt dell’IN1118HD è particolarmente debole. Il proiettore è dotato di una presa audio, in modo da potersi connettere ad un altoparlante esterno con alimentatore.
Coloro che desiderano cambiare la lampada del proprio videoproiettore possono recarsi sul sito www.lampevidéoprojecteur.fr: qui troverete lampade INFOCUS, inoltre a molte altre marche.

Fai la tua domanda al nostro tecnico sui videoproiettori

LE NOSTRE ATTUALITÀ INFOCUS

28/2/2019
Infocus IN76, un videoproiettore pronto all'uso con le sue impostazioni di fabbrica...

Epson punta alla mobilità e alla versatilità con il modello EB-S04. Il dispositivo pesa soltanto 2,4kg e le sue dimensioni sono di 77x234x297mm. È altamente qualific...
> Leggere il seguito...

04/10/2018
Il videoproiettore Infocus LP755 sotto ogni punto di vista...

Con delle caratteristiche simili al videoproiettore precedente, il videoproiettore BenQ MS527 offre una prestazione del tutto simile a quella dell'Infocus LP755. È dotata della t...
> Leggere il seguito...

Lampadeproiettori.com proprietà di HPL SARL
47, rue Marcel Dassault
92100 Boulogne Billancourt, Francia.
Code fiscale: 00226729994
Partita IVA : 00226729994
Codice ESTERO : 009753563220
×

Desidera essere richiamato