Una soluzione che permette di cambiare la vostra lampada risparmiando fino al 50%

La lampadina per proiettore è venduta separatamente, senza il suo supporto. Di conseguenza, è necessario recuperare il telaio della lampada difettosa, estraendo la lampadina per proiettore dalla lampada per videoproiettore.

Una volta estratta, si deve collocare la nuova lampadina nel telaio, poi i due elementi così assemblati nel videoproiettore.
Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampadine per proiettore della marca Genius.

La garanzia di lampadeproiettori.com

Lampadeproiettori.com propone delle lampadine per proiettore della marca Genius soltanto per quei modelli di lampade per cui l'operazione di estrazione e di rialloggio della lampadina risulta di facile esecuzione. Se l'operazione è complessa, non la proponiamo. Quest'ultima deve potersi realizzare rapidamente e facilmente, senza il rischio di danneggiare la lampadina o il supporto.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Perché pagare di più per una lampada per videoproiettore di qualità identica ?

Una lampada per videoproiettore Original Inside è una lampada la cui lampadina è fornita e garantita dal fabbricante, ma il cui telaio (chiamato anche portalampada, chassis o supporto) che circonda la lampadina non proviene dal fabbricante. Le prestazioni delle lampade per videoproiettore dipendono esclusivamente dalla qualità della lampadina (o bulbo): le lampadine delle lampade per videoproiettore Original Inside sono uguali al 100% a quelle delle lampade per videoproiettore originali classiche (luminosità, vita utile, colorimetria).

Lampade videoproiettore Original Inside = lampadina proiettore originale + telaio

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Orginal Inside, visita il sito web ufficiale della "http://originalinsidelamps.com/it" marca Original Inside

 Lampe Original Inside


Il logo OI: La garanzia di una lampadina 100% originale


Da più di tre anni lampadeproiettori.com vende un'ampia gamma di lampade per videoproiettori della marca Genius .

Numerosi clienti di lampadeproiettori.com hanno beneficiato di questi prodotti di qualità venduti a prezzi vantaggiosi. Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampade per videoproiettori della marca Genius (clicca qui per leggere le testimonianze clienti)..

Un'alternativa di fiducia e economicamente vantaggiosa

Come per la memoria RAM dei computer o le cartucce d'inchiostro delle stampanti, alcuni attori del mondo audiovisivo hanno sviluppato un'offerta per le lampade per videoproiettori della marca Genius. Le lampade per videoproiettori della marca Genius con il marchio "lampadeproiettori.com" sono state sviluppate attraverso un controllo di alto livello e test di prestazione del videoproiettore.

Il voltaggio, il contrasto, la vita utile e la luminosità delle lampade per videoproiettori Genius sono identici a quelli delle lampade per videoproiettori originali. Tutte le lampade per videoproiettori Genius rispettano gli standard di certificazione ISO 9001.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Questa lampada per videoproiettori originale è dotata di una lampadina d'origine, per una migliore capacità di durata e una qualità d'immagine ottimale. Permette di conservare la garanzia di fabbrica del vostro proiettore.

Potete ordinare le lampade per videoproiettori originali su lampadeproiettori.com per la quasi totalità dei videoproiettori venduti sul mercato europeo; il ricambio delle lampade per videoproiettori è un'operazione semplice che non danneggia il vostro videoproiettore; nella maggior parte dei casi, l'apertura di un semplice sportello, protetto da una vite, permette di procedere alla sostituzione della lampada.

Home Page > Attualità > Il videoproiettore Infocus LP755 sotto ogni punto di vista

CONSIGLI TECNICI

Prodotto Associato in Vendita :    
Scheda lampada :
Lampade originali INFOCUS SP-LAMP-009.
Scheda Proiettore :
AstroBeam S130
C109
compact 107
LPX1
LPX1 EDUCATOR
LPX1A
.....
Consegna : 2 giorni
Prezzo Iva esclusa :    € 130,00

Il videoproiettore Infocus LP755 sotto ogni punto di vista

Il produttore americano Infocus ha utilizzato tutta la sua esperienza per progettare, nel 1999, il videoproiettore Infocus LP755. All'epoca, le funzioni di cui era dotato questo modello avevano suscitato molta ammirazione. Le caratteristiche multimediali, ancora inedite in quel tempo, hanno reso questo dispositivo uno strumento di proiezione indispensabile se si desiderava una certa qualità dell'immagine. Tuttavia, la sua produzione è stata interrotta nel 2001 per lasciare spazio a modelli ancora più efficienti. Questo videoproiettore ritroverà tutte le sue capacità dopo una semplice sostituzione della lampada. Se si dovesse consigliare un videoproiettore per rimpiazzarlo, il BenQ MS527 sembra essere un valido sostituto.

Un dispositivo per l'ufficio, adatto anche per l'insegnamento

Il videoproiettore Infocus LP755 è destinato soprattutto ad un uso professionale. Questo videoproiettore è ideale per le riunioni o le dimostrazioni che richiedono una grafica complessa. Queste prestazioni soddisfano i requisiti per un utilizzo in ufficio con una risoluzione più che accettabile. In effetti, è dotato di un sistema di proiezione con una gamma di 16,7 milioni di colori, supportato da uno schermo a cristalli liquidi con un sistema a matrice attiva. Per i pubblicitari, i fotografi ... la resa sarà conforme a quello che si vedrà sullo schermo di un computer. La precisione e l'affidabilità sono le qualità principali di questo dispositivo. Inoltre, la durata della lampada del videoproiettore LP755 Infocus è di circa 3000 ore, ed ancora di più in modalità economica.

Il proiettore Infocus LP755 è in grado di proiettare immagini con una risoluzione XGA, dunque con un numero di pixel quattro volte maggiore rispetto alla linea di base che conta 1024 × 768 pixel. Tuttavia, quest'ultimo si limita a tali valori massimi. È inutile forzarlo oltre i 1280 × 1024 pixels. Se necessario, l'utente dovrà prima impostare le risoluzioni sul computer.

Per quanto riguarda la compatibilità, questo prodotto non ha niente da invidiare agli altri dispositivi della stessa categoria. È in grado di riconoscere tutti i computer, può essere utilizzato con videoregistratori, videocamere ... per beneficiare di una prestazione a livello cinematografico.

I connettori si adeguano alle norme in vigore. Un ingresso Cable Wizard si connette a tutti i computer. Mentre, per soddisfare i più esigenti, vi è un'uscita audio per altoparlanti esterni per aggiungere una base sonora alle proiezioni. Oltre a ciò, sono anche disponibili degli ingressi per cavi da 15-pin VESA, S-video e un ingresso audio VESA.

Il videoproiettore BenQ MS527, un valido sostituto

Con delle caratteristiche simili al videoproiettore precedente, il videoproiettore BenQ MS527 offre una prestazione del tutto simile a quella dell'Infocus LP755. È dotata della tecnologia Brilliant Collor che regola automaticamente le aree di colore creando degli squilibri visivi. Riesce a sfumare i colori per ottenere una colorimetria perfetta, cosi come può ridurre gli squilibri di intensità.

La lampada LED del BenQ MS527 è dotata di 3.300 lumen e ha un'aspettativa di vita che supera le 10.000 ore. Economico ma anche ecologico, questo piccolo gioiello può leggere contenuti in 3D. Inutile dire che è anche in grado di ottenere una risoluzione HD con valori che arrivano fino ai 1920 × 1200 pixel. Che si tratti di home theater, di grandi uffici o persino di una sala di proiezione ... questo dispositivo si adatta sempre a ogni tipo di utilizzo.

Anche i connettori sono all'altezza delle aspettative, con un ingresso HDMI, S-video, 2 ingressi VGA, un USB e un mini USB. E per apportare più sensazioni, un ingresso Jack semplice ma efficace.

Per fronteggiare le esigenze ambientali odierne, il BenQ MS527 è stato dotato di una funzione Eco Bank. Quest'ultima serve a diminuire la potenza della lampada, che può ridurre il consumo energetico del 70%. Pertanto, per massimizzare i benefici di questo strumento, è altamente consigliato l'home theater con i film in 3D.

Fai la tua domanda al nostro tecnico sui videoproiettori

LE NOSTRE ATTUALITÀ INFOCUS

04/10/2018
Il videoproiettore Infocus LP755 sotto ogni punto di vista...

Con delle caratteristiche simili al videoproiettore precedente, il videoproiettore BenQ MS527 offre una prestazione del tutto simile a quella dell'Infocus LP755. È dotata della t...
> Leggere il seguito...

13/4/2017
Infocus e il suo videoproiettore mobile « IN1118 HD »...

Il video ha una qualità appropriata, che permette di visualizzare brevi clip nella cornice di una presentazione. L'IN1118HD può proiettare contenuti 3D; effetti arcobaleno sono presenti sia ...
> Leggere il seguito...

Lampadeproiettori.com proprietà  di SAS Easylamps, 33 rue de la Révolution 93100 Montreuil - Francia.
Iscritta al Registro delle Imprese di Parigi con il seguente n. di iscrizione 489 702 514 00022. P.IVA: 00144209996 / P.IVA INTRACOMUNITARIA: FR68489702514