Una soluzione che permette di cambiare la vostra lampada risparmiando fino al 50%

La lampadina per proiettore è venduta separatamente, senza il suo supporto. Di conseguenza, è necessario recuperare il telaio della lampada difettosa, estraendo la lampadina per proiettore dalla lampada per videoproiettore.

Una volta estratta, si deve collocare la nuova lampadina nel telaio, poi i due elementi così assemblati nel videoproiettore.
Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampadine per proiettore della marca Genius.

La garanzia di lampadeproiettori.com

Lampadeproiettori.com propone delle lampadine per proiettore della marca Genius soltanto per quei modelli di lampade per cui l'operazione di estrazione e di rialloggio della lampadina risulta di facile esecuzione. Se l'operazione è complessa, non la proponiamo. Quest'ultima deve potersi realizzare rapidamente e facilmente, senza il rischio di danneggiare la lampadina o il supporto.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Perché pagare di più per una lampada per videoproiettore di qualità identica ?

Una lampada per videoproiettore Original Inside è una lampada la cui lampadina è fornita e garantita dal fabbricante, ma il cui telaio (chiamato anche portalampada, chassis o supporto) che circonda la lampadina non proviene dal fabbricante. Le prestazioni delle lampade per videoproiettore dipendono esclusivamente dalla qualità della lampadina (o bulbo): le lampadine delle lampade per videoproiettore Original Inside sono uguali al 100% a quelle delle lampade per videoproiettore originali classiche (luminosità, vita utile, colorimetria).

Lampade videoproiettore Original Inside = lampadina proiettore originale + telaio

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Orginal Inside, visita il sito web ufficiale della "http://originalinsidelamps.com/it" marca Original Inside

 Lampe Original Inside


Il logo OI: La garanzia di una lampadina 100% originale


Da più di tre anni lampadeproiettori.com vende un'ampia gamma di lampade per videoproiettori della marca Genius .

Numerosi clienti di lampadeproiettori.com hanno beneficiato di questi prodotti di qualità venduti a prezzi vantaggiosi. Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampade per videoproiettori della marca Genius (clicca qui per leggere le testimonianze clienti)..

Un'alternativa di fiducia e economicamente vantaggiosa

Come per la memoria RAM dei computer o le cartucce d'inchiostro delle stampanti, alcuni attori del mondo audiovisivo hanno sviluppato un'offerta per le lampade per videoproiettori della marca Genius. Le lampade per videoproiettori della marca Genius con il marchio "lampadeproiettori.com" sono state sviluppate attraverso un controllo di alto livello e test di prestazione del videoproiettore.

Il voltaggio, il contrasto, la vita utile e la luminosità delle lampade per videoproiettori Genius sono identici a quelli delle lampade per videoproiettori originali. Tutte le lampade per videoproiettori Genius rispettano gli standard di certificazione ISO 9001.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Questa lampada per videoproiettori originale è dotata di una lampadina d'origine, per una migliore capacità di durata e una qualità d'immagine ottimale. Permette di conservare la garanzia di fabbrica del vostro proiettore.

Potete ordinare le lampade per videoproiettori originali su lampadeproiettori.com per la quasi totalità dei videoproiettori venduti sul mercato europeo; il ricambio delle lampade per videoproiettori è un'operazione semplice che non danneggia il vostro videoproiettore; nella maggior parte dei casi, l'apertura di un semplice sportello, protetto da una vite, permette di procedere alla sostituzione della lampada.

Home Page > Attualità > Infocus IN76, un videoproiettore pronto all'uso con le sue impostazioni di fabbrica

CONSIGLI TECNICI

Prodotto Associato in Vendita :    
Scheda lampada :
Lampade originali INFOCUS SP-LAMP-009.
Scheda Proiettore :
AstroBeam S130
C109
compact 107
LPX1
LPX1 EDUCATOR
LPX1A
.....
Consegna : 2 giorni
Prezzo Iva esclusa :    € 100,00

Infocus IN76, un videoproiettore pronto all'uso con le sue impostazioni di fabbrica

Infocus IN76 o Bigplay fa parte della gamma di videoproiettori HD Ready della marca. Questo modello ha vinto l'EISA Award 2006-2007 per la sua categoria, un'ottima ragione per non separarsi da questo videoproiettore. Al di là della sua facilità di installazione, le impostazioni predefinite del Bigplay permettono di produrre rapidamente un'immagine ad alta qualità.

Purtroppo, questo videoproiettore non è più in commercio dal mese di agosto 2018. Nonostante ciò, in caso di necessità potrete sostituire la sua lampadina ordinandola sul sito internet. Altrimenti, potrete optare per un nuovo dispositivo come l'Epson EB-S04, che dispone delle caratteristiche tra le più innovative.

Le vantaggiose caratteristiche del videoproiettore Infocus IN76



Tecnicamente, è un videoproiettore DLP costruito su una scheda DMD Darchip2, con una risoluzione di 1280x720 e un contrasto reale di 3000:1. Questo dispositivo propone una connettività piuttosto fornita : HDMI, DVI, S-Vidéo e-composite, per poter riconoscere le diverse fonti come la TVHD, l'HD DVD o anche il Blu-Ray.

Per quello che riguarda la proiezione, quest'ultima è assicurata da una lampadina originale per Infocus IN76 che ha una durata di vita di 3000 ore.

A tutto ciò si associa un design riuscito con una finitura nera molto lussuosa. Il dispositivo pesa 4,2Kg e le sue dimensioni sono di 12x36x36cm. Il dispositivo è posizionato su un piede a base circolare che gli permette di muoversi tra due livelli (alto-basso, destra-sinistra). Nonostante l'assenza di lens shift, Infocus dispone tuttavia di una funzione di cattura della posizione che sposta automaticamente l'immagine quando il dispositivo è posizionato al contrario.

Dunque, il videoproiettore Infocus IN76 si rivela un'eccellente scelta per coloro che desiderano creare il loro proprio home cinema. Oltre alle impostazioni di fabbrica che offrono di per sé una colorimetria ben equilibrata, gli utenti dispongono anche di cinque funzioni gamma preimpostate e di tre temperature di colori, con la possibilità di parametrare la coppia Bias/Offset.

La produzione di questo prodotto di punta della marca Infocus è stata interrotta nell'agosto 2018 ma è sempre possibile trovare delle lampadine di sostituzione sul sito lampadeproiettori.com. Qualora l'utente desiderasse investire su un modello più recente ,il videoproiettore Epson EB-S04 si presenta come una valida alternativa, essendo una soluzione economica e al tempo stesso molto completa.

Epson EB-S04, un videoproiettore portatile molto versatile



Epson punta alla mobilità e alla versatilità con il modello EB-S04. Il dispositivo pesa soltanto 2,4kg e le sue dimensioni sono di 77x234x297mm. È altamente qualificato sia per la visione di film in casa propria che per delle presentazioni di alta qualità in sala riunioni.

Diversamente dall'Infocus IN76, il videoproiettore Epson EB-S04 presenta la tecnologia 3LCD che gli permette di sbarazzarsi degli effetti arcobaleno visibili sui videoproiettori DLP, e di offrire delle immagini tre volte più luminose.

Fin dalle prime ore di utilizzo si percepisce che la luminosità di 3000 lumens, la risoluzione SVGA (800 x 600) e l'elevato rapporto di contrasto di 15000 :1, altamente promossi dal costruttore, sono presenti fin dal primo utilizzo.

Dal punto di vista della connettività, questo videoproiettore dispone di proiezioni provenienti da una vasta gamma di fonti grazie all'HDMI e alla connettività portatile, per mezzo dell'Espon iProjection.

Un ultimo vantaggio del videoproiettore Epson EB-S04 è l'eccezionale durata di vita della lampadina, pari a 10000 ore, ovvero fino a 15 anni di utilizzo.

Fai la tua domanda al nostro tecnico sui videoproiettori

LE NOSTRE ATTUALITÀ INFOCUS

28/2/2019
Infocus IN76, un videoproiettore pronto all'uso con le sue impostazioni di fabbrica...

Epson punta alla mobilità e alla versatilità con il modello EB-S04. Il dispositivo pesa soltanto 2,4kg e le sue dimensioni sono di 77x234x297mm. È altamente qualific...
> Leggere il seguito...

04/10/2018
Il videoproiettore Infocus LP755 sotto ogni punto di vista...

Con delle caratteristiche simili al videoproiettore precedente, il videoproiettore BenQ MS527 offre una prestazione del tutto simile a quella dell'Infocus LP755. È dotata della t...
> Leggere il seguito...

Lampadeproiettori.com proprietà di HPL SARL
47, rue Marcel Dassault
92100 Boulogne Billancourt, Francia.
Code fiscale: 00226729994
Partita IVA : 00226729994
Codice ESTERO : 009753563220
×

Desidera essere richiamato