Una soluzione che permette di cambiare la vostra lampada risparmiando fino al 50%

La lampadina per proiettore è venduta separatamente, senza il suo supporto. Di conseguenza, è necessario recuperare il telaio della lampada difettosa, estraendo la lampadina per proiettore dalla lampada per videoproiettore.

Una volta estratta, si deve collocare la nuova lampadina nel telaio, poi i due elementi così assemblati nel videoproiettore.
Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampadine per proiettore della marca Genius.

La garanzia di lampadeproiettori.com

Lampadeproiettori.com propone delle lampadine per proiettore della marca Genius soltanto per quei modelli di lampade per cui l'operazione di estrazione e di rialloggio della lampadina risulta di facile esecuzione. Se l'operazione è complessa, non la proponiamo. Quest'ultima deve potersi realizzare rapidamente e facilmente, senza il rischio di danneggiare la lampadina o il supporto.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Perché pagare di più per una lampada per videoproiettore di qualità identica ?

Una lampada per videoproiettore Original Inside è una lampada la cui lampadina è fornita e garantita dal fabbricante, ma il cui telaio (chiamato anche portalampada, chassis o supporto) che circonda la lampadina non proviene dal fabbricante. Le prestazioni delle lampade per videoproiettore dipendono esclusivamente dalla qualità della lampadina (o bulbo): le lampadine delle lampade per videoproiettore Original Inside sono uguali al 100% a quelle delle lampade per videoproiettore originali classiche (luminosità, vita utile, colorimetria).

Lampade videoproiettore Original Inside = lampadina proiettore originale + telaio

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Orginal Inside, visita il sito web ufficiale della "http://originalinsidelamps.com/it" marca Original Inside

 Lampe Original Inside


Il logo OI: La garanzia di una lampadina 100% originale


Da più di tre anni lampadeproiettori.com vende un'ampia gamma di lampade per videoproiettori della marca Genius .

Numerosi clienti di lampadeproiettori.com hanno beneficiato di questi prodotti di qualità venduti a prezzi vantaggiosi. Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampade per videoproiettori della marca Genius (clicca qui per leggere le testimonianze clienti)..

Un'alternativa di fiducia e economicamente vantaggiosa

Come per la memoria RAM dei computer o le cartucce d'inchiostro delle stampanti, alcuni attori del mondo audiovisivo hanno sviluppato un'offerta per le lampade per videoproiettori della marca Genius. Le lampade per videoproiettori della marca Genius con il marchio "lampadeproiettori.com" sono state sviluppate attraverso un controllo di alto livello e test di prestazione del videoproiettore.

Il voltaggio, il contrasto, la vita utile e la luminosità delle lampade per videoproiettori Genius sono identici a quelli delle lampade per videoproiettori originali. Tutte le lampade per videoproiettori Genius rispettano gli standard di certificazione ISO 9001.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Questa lampada per videoproiettori originale è dotata di una lampadina d'origine, per una migliore capacità di durata e una qualità d'immagine ottimale. Permette di conservare la garanzia di fabbrica del vostro proiettore.

Potete ordinare le lampade per videoproiettori originali su lampadeproiettori.com per la quasi totalità dei videoproiettori venduti sul mercato europeo; il ricambio delle lampade per videoproiettori è un'operazione semplice che non danneggia il vostro videoproiettore; nella maggior parte dei casi, l'apertura di un semplice sportello, protetto da una vite, permette di procedere alla sostituzione della lampada.

Home Page > Attualità > BenQ TW533, un'alternativa al proiettore PJ-TX300

CONSIGLI TECNICI

Prodotto Associato in Vendita :    
Scheda lampada :
Lampade originali BENQ 5J.J2C01.001.
Scheda Proiettore :
MP611
MP611c
MP620c
MP721
MP721c
Consegna : 2 giorni
Prezzo Iva esclusa :    € 0,00

BenQ TW533, un'alternativa al proiettore PJ-TX300

Con Hitachi PJ-TX300, potete aspettarvi dei numeri piuttosto cospicui, soprattutto per quanto riguarda il contrasto che è pari al 10.000: 1. Anche se Hitachi ha smesso di produrre questo modello, una semplice sostituzione della lampada permetterà agli attuali proprietari di godersi il loro videoproiettore per ancora molto tempo. Tuttavia, se gli utenti volessero acquistare un nuovo proiettore, potrebbero contare sul BenQ TW533, un dispositivo convalidato e ancora più performante.

Caratteristiche tecniche del proiettore Hitachi PJ-TX300



Il proiettore PJ-TX300 è la versione avanzata del TX200. È creato soprattutto per gli appassionati di home cinema e ha un aspetto identico al suo predecessore ma con delle migliori caratteristiche.

Questo videoproiettore ha una risoluzione HD di 720p (1280 x 720 pixel) con un rapporto di contrasto molto elevato, pari al 10.000: 1. Questo alto contrasto dovrebbe permettere una proiezione impressionante, soprattutto per quel che riguarda le sfumature più sottili.

Il proiettore PJ-TX300 è anche dotato di una lens shift e di un potente zoom che permettono di raggiungere fino a 1 metro di variazione tra la diagonale massima e minima, per una distanza di 3 metri. Inoltre, l'uso della tecnologia 3LCD associata all'elaborazione video di 10 bit, migliora la luminosità fino ai 1200 lumen. Questo permette al proiettore di funzionare correttamente anche con una lampada a basso consumo. Quando si manifesta un calo della prestazione, la soluzione più appropriata è quella di procurarsi una lampada originale per Hitachi PJ-TX300.

Dal punto di vista della connettività, vi è tutto il necessario per godersi un'esperienza cinematografica unica. Sono presenti Ingressi HDMI, Ingressi componenti, S-Video, Ingressi composite e mini-D-Sub. E, usando un disco in Blu-ray, la risoluzione, i dettagli e i colori migliorano.

BenQ TW533, un videoproiettore per l'home cinema e per il lavoro



Il videoproiettore BenQ TW533 si distingue per l'elevato contrasto e per i colori accuratamente sfumati, senza alcuna riduzione di scala o compressione. In numeri, esso presenta una luminosità di 3200 lumen, una risoluzione dell'immagine WXGA (1280 x 800 pixel) e un contrasto di 15 000: 1 attivato dalla tecnologia DLP.

Il dispositivo offre diversi ingressi VGA e HDMI, oltre a una porta USB e a una connessione per altoparlanti. Pertanto, esso non è destinato esclusivamente all'home cinema ma si adatta anche all'uso in ufficio, dato che si puo' controllare facilmente la proiezione da uno o più computer grazie a questa varietà di connettori.

Rispetto alle varie impostazioni possibili, il dispositivo corregge l'effetto trapezoidale e i problemi di inclinazione tramite il telecomando ei piedini regolabili per ottenere una maggiore flessibilità.

Inoltre, BenQ TW533 presenta la modalità ECO Blank, la modalità LampSave e SmartEco, che ottimizzano le capacità energetiche del proiettore. Concretamente, queste configurazioni riducono il consumo di energia e aumentano la durata della lampada perché permettono di conservare fino al 70% della potenza.

Infine, agli utenti vengono offerte altre funzionalità molto pratiche. Ad esempio, grazie alla sua custodia ricca di incisioni, BenQ TW533 resiste alle impronte digitali e allo sporco per permettere una migliore maneggevolezza anche in viaggio. L'apertura superiore facilita la sostituzione della lampada e la manutenzione del dispositivo.

Fai la tua domanda al nostro tecnico sui videoproiettori

LE NOSTRE ATTUALITÀ BENQ

31/10/2018
BenQ TW533, un'alternativa al proiettore PJ-TX300...

Il videoproiettore BenQ TW533 si distingue per l'elevato contrasto e per i colori accuratamente sfumati, senza alcuna riduzione di scala o compressione. In numeri, esso presenta una...
> Leggere il seguito...

27/12/2017
Videproiettore BenQ W1080ST vs Optoma GT 1080 Darbee...

Al giorno d'oggi la tecnologia evolve molto velocemente. Anche se i videoproiettori beneficiano di questi progressi, i proprietari di un videoproiettore non tendono a comprare un nuovo ...
> Leggere il seguito...

Lampadeproiettori.com proprietà  di SAS Easylamps, 33 rue de la Révolution 93100 Montreuil - Francia.
Iscritta al Registro delle Imprese di Parigi con il seguente n. di iscrizione 489 702 514 00022. P.IVA: 00144209996 / P.IVA INTRACOMUNITARIA: FR68489702514