COVID 19
Per assicurarti buone proiezioni, in questo momento complicato, il nostro sito Lampadeproiettori.com e attivo.
Siamo in grado di fornirti una lampada per videoproiettore il piu rapidamente possibile.
Forza Italia!

Una soluzione che permette di cambiare la vostra lampada risparmiando fino al 50%

La lampadina per proiettore è venduta separatamente, senza il suo supporto. Di conseguenza, è necessario recuperare il telaio della lampada difettosa, estraendo la lampadina per proiettore dalla lampada per videoproiettore.

Una volta estratta, si deve collocare la nuova lampadina nel telaio, poi i due elementi così assemblati nel videoproiettore.
Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampadine per proiettore della marca Genius.

La garanzia di lampadeproiettori.com

Lampadeproiettori.com propone delle lampadine per proiettore della marca Genius soltanto per quei modelli di lampade per cui l'operazione di estrazione e di rialloggio della lampadina risulta di facile esecuzione. Se l'operazione è complessa, non la proponiamo. Quest'ultima deve potersi realizzare rapidamente e facilmente, senza il rischio di danneggiare la lampadina o il supporto.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Perché pagare di più per una lampada per videoproiettore di qualità identica ?

Una lampada per videoproiettore Original Inside è una lampada la cui lampadina è fornita e garantita dal fabbricante, ma il cui telaio (chiamato anche portalampada, chassis o supporto) che circonda la lampadina non proviene dal fabbricante. Le prestazioni delle lampade per videoproiettore dipendono esclusivamente dalla qualità della lampadina (o bulbo): le lampadine delle lampade per videoproiettore Original Inside sono uguali al 100% a quelle delle lampade per videoproiettore originali classiche (luminosità, vita utile, colorimetria).

Lampade videoproiettore Original Inside = lampadina proiettore originale + telaio

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Orginal Inside, visita il sito web ufficiale della "http://originalinsidelamps.com/it" marca Original Inside

 Lampe Original Inside


Il logo OI: La garanzia di una lampadina 100% originale


Da più di tre anni lampadeproiettori.com vende un'ampia gamma di lampade per videoproiettori della marca Genius .

Numerosi clienti di lampadeproiettori.com hanno beneficiato di questi prodotti di qualità venduti a prezzi vantaggiosi. Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampade per videoproiettori della marca Genius (clicca qui per leggere le testimonianze clienti)..

Un'alternativa di fiducia e economicamente vantaggiosa

Come per la memoria RAM dei computer o le cartucce d'inchiostro delle stampanti, alcuni attori del mondo audiovisivo hanno sviluppato un'offerta per le lampade per videoproiettori della marca Genius. Le lampade per videoproiettori della marca Genius con il marchio "lampadeproiettori.com" sono state sviluppate attraverso un controllo di alto livello e test di prestazione del videoproiettore.

Il voltaggio, il contrasto, la vita utile e la luminosità delle lampade per videoproiettori Genius sono identici a quelli delle lampade per videoproiettori originali. Tutte le lampade per videoproiettori Genius rispettano gli standard di certificazione ISO 9001.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Questa lampada per videoproiettori originale è dotata di una lampadina d'origine, per una migliore capacità di durata e una qualità d'immagine ottimale. Permette di conservare la garanzia di fabbrica del vostro proiettore.

Potete ordinare le lampade per videoproiettori originali su lampadeproiettori.com per la quasi totalità dei videoproiettori venduti sul mercato europeo; il ricambio delle lampade per videoproiettori è un'operazione semplice che non danneggia il vostro videoproiettore; nella maggior parte dei casi, l'apertura di un semplice sportello, protetto da una vite, permette di procedere alla sostituzione della lampada.

Home Page > Attualità > BenQ e il suo videoproiettore «W1600UST »

CONSIGLI TECNICI

Prodotto Associato in Vendita :    
Scheda lampada :
Lampade originali BENQ 5J.J2C01.001.
Scheda Proiettore :
MP611
MP611c
MP620c
MP721
MP721c
Consegna : 2 giorni
Prezzo Iva esclusa :    € 0,00

BenQ e il suo videoproiettore «W1600UST »

La casa produttrice BenQ, primo distributore di videoproiettori DLP, ci porta a scoprire il suo nuovo modello : il « W1600UST » a focale ultra corta, per divertirsi in famiglia guardando film sul grande schermo.



Il modello è concepito per il soggiorno, per grandi sale riunioni e spazi dedicati alla famiglia. Superando le dimensioni degli schermi TV LED diffusi al mondo, W1600UST offre una performance panoramica incredibile e confortevole.

Qualità dell’immagine

Il proiettore W1600UST riproduce un’immagine full HD precisa al 100% di 2,50m di diagonale e con un ribasso di 30 cm. Utilizza una lampada per videoproiettore BenQ classica con una luminosità di 3.300 lumen, quindi più potente della lampada per videoproiettore BenQ W1090 ma di uguale definizione, 1920 x 1080 pixel. Di conseguenza, grazie ad una tale potenza, l’immagine proiettata da W1600UST non può che essere splendida e netta.

Caratteristiche

Il videoproiettore non necessita di un impianto complesso ed è di semplice utilizzo. Può essere posto su di un armadio, al di sotto dello schermo, e si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di décor d’alta gamma.
Il modello W1600UST offre compatibilità universale, con multiple porte HDMI, un’entrata AV e capacità di MHL. Il proiettore è un centro multimediale istantaneo per le periferiche sorgente, come i lettori Blu-Ray, le console, i computer portatili, i tablet e gli smartphone. Si attiva non appena individua una fonte HDMI o VGA digitale.
Il modello ha una funzione Smart Eco integrata che permette di proteggere l’ambiente, offre un’ immagine di squisita qualità e garantisce una maggior durata della lampada.

Dati tecnici

Tecnologia: DLP
Dimensioni: 38,5 x 42, 9 x 15,2 cm
Peso: 6.2 kg
Luminosità: 3300 lumen
Contrasto: 13 000
Potenza massima: 400 watt (240 watt solo per la lampada)
Durata della lampada: 6.000 h
Connettività: 2 entrate HDMI di cui una compatibile MHL, 2 entrate VGA,
2 entrate audio analogiche, 1 uscita audio analogica, 2 porte USB e 1 porta RS-232.
Definizione: 1920 x 1080 pixel

Fai la tua domanda al nostro tecnico sui videoproiettori

LE NOSTRE ATTUALITÀ BENQ

31/10/2018
BenQ TW533, un'alternativa al proiettore PJ-TX300...

Il videoproiettore BenQ TW533 si distingue per l'elevato contrasto e per i colori accuratamente sfumati, senza alcuna riduzione di scala o compressione. In numeri, esso presenta una...
> Leggere il seguito...

27/12/2017
Videproiettore BenQ W1080ST vs Optoma GT 1080 Darbee...

Al giorno d'oggi la tecnologia evolve molto velocemente. Anche se i videoproiettori beneficiano di questi progressi, i proprietari di un videoproiettore non tendono a comprare un nuovo ...
> Leggere il seguito...

Lampadeproiettori.com proprietà di HPL SARL
47, rue Marcel Dassault
92100 Boulogne Billancourt, Francia.
Code fiscale: 00226729994
Partita IVA : 00226729994
Codice ESTERO : 009753563220
×

Desidera essere richiamato