Una soluzione che permette di cambiare la vostra lampada risparmiando fino al 50%

La lampadina per proiettore è venduta separatamente, senza il suo supporto. Di conseguenza, è necessario recuperare il telaio della lampada difettosa, estraendo la lampadina per proiettore dalla lampada per videoproiettore.

Una volta estratta, si deve collocare la nuova lampadina nel telaio, poi i due elementi così assemblati nel videoproiettore.
Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampadine per proiettore della marca Genius.

La garanzia di lampadeproiettori.com

Lampadeproiettori.com propone delle lampadine per proiettore della marca Genius soltanto per quei modelli di lampade per cui l'operazione di estrazione e di rialloggio della lampadina risulta di facile esecuzione. Se l'operazione è complessa, non la proponiamo. Quest'ultima deve potersi realizzare rapidamente e facilmente, senza il rischio di danneggiare la lampadina o il supporto.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Perché pagare di più per una lampada per videoproiettore di qualità identica ?

Una lampada per videoproiettore Original Inside è una lampada la cui lampadina è fornita e garantita dal fabbricante, ma il cui telaio (chiamato anche portalampada, chassis o supporto) che circonda la lampadina non proviene dal fabbricante. Le prestazioni delle lampade per videoproiettore dipendono esclusivamente dalla qualità della lampadina (o bulbo): le lampadine delle lampade per videoproiettore Original Inside sono uguali al 100% a quelle delle lampade per videoproiettore originali classiche (luminosità, vita utile, colorimetria).

Lampade videoproiettore Original Inside = lampadina proiettore originale + telaio

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Orginal Inside, visita il sito web ufficiale della "http://originalinsidelamps.com/it" marca Original Inside

 Lampe Original Inside


Il logo OI: La garanzia di una lampadina 100% originale


Da più di tre anni lampadeproiettori.com vende un'ampia gamma di lampade per videoproiettori della marca Genius .

Numerosi clienti di lampadeproiettori.com hanno beneficiato di questi prodotti di qualità venduti a prezzi vantaggiosi. Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampade per videoproiettori della marca Genius (clicca qui per leggere le testimonianze clienti)..

Un'alternativa di fiducia e economicamente vantaggiosa

Come per la memoria RAM dei computer o le cartucce d'inchiostro delle stampanti, alcuni attori del mondo audiovisivo hanno sviluppato un'offerta per le lampade per videoproiettori della marca Genius. Le lampade per videoproiettori della marca Genius con il marchio "lampadeproiettori.com" sono state sviluppate attraverso un controllo di alto livello e test di prestazione del videoproiettore.

Il voltaggio, il contrasto, la vita utile e la luminosità delle lampade per videoproiettori Genius sono identici a quelli delle lampade per videoproiettori originali. Tutte le lampade per videoproiettori Genius rispettano gli standard di certificazione ISO 9001.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Questa lampada per videoproiettori originale è dotata di una lampadina d'origine, per una migliore capacità di durata e una qualità d'immagine ottimale. Permette di conservare la garanzia di fabbrica del vostro proiettore.

Potete ordinare le lampade per videoproiettori originali su lampadeproiettori.com per la quasi totalità dei videoproiettori venduti sul mercato europeo; il ricambio delle lampade per videoproiettori è un'operazione semplice che non danneggia il vostro videoproiettore; nella maggior parte dei casi, l'apertura di un semplice sportello, protetto da una vite, permette di procedere alla sostituzione della lampada.

Home Page > Attualità >
Acer H7850 e V7850:
I proiettori Home cinema che ti catapultano in un universo cinematografico.

CONSIGLI TECNICI

Prodotto Associato in Vendita :    
Scheda lampada :
Lampade originali ACER EC.J2101.001.
Scheda Proiettore :
DNX0503
PD100D
PD100P
PD100PD
PD100S
PD120D
.....
Consegna : 2 giorni
Prezzo Iva esclusa :    € 200,00

Acer H7850 e V7850:
I proiettori Home cinema che ti catapultano in un universo cinematografico.



Acer presenta i suoi due nuovi videoproiettori Home cinema ultra HD/4K, HDR “l’H7850” e “il V7850”. La qualità dell’immagine è netta, chiara e permette di vedere un film a casa tua come se fossi al cinema. Sono proiettori dotati di funzionalità performanti che proiettano immagini di gran lunga migliori rispetto a quelle di un semplice televisore.

Specificità tecniche comuni:

I proiettori sono attrezzati di una compatibilità Rec.2020 e HDR10. Il livello di rumore è di 26 dB in modalità Standard e di 19 dB in modalità Eco. I modelli hanno un Lens Shift verticale del 15%. Nonostante la differenza sul piano del tasso di luminosità dei due prodotti, la durata della lampadina per proiettore ACER rimane la stessa e può arrivare a 15.000 ore in modalità Eco e a 4.000 ore in modalità normale come le LAMPADINE ACER EC.J5600.001.

Acer H7850 e V7850 sono dotati di una tecnologia definita “Acer Acu Motion”, che permette di ottenere una visuale estremamente limpida e performante nelle scene di azione o nei movimenti veloci. Un'altra funzionalità associata ai videoproiettori permette di avere un contrasto ottimizzato tra le zone scure e di luce fino a un rapporto 1.000.000 :1. Questo procedimento è chiamato “Dynamic Black”.

Per quanto riguarda la proiezione dell’immagine, i due modelli sono in grado di mostrare un’immagine in diagonale per un massimo di 7.62 metri e hanno un chip DLP 0.67. Il nuovo chip Ultra HD è formato da milioni di pixel, che possono “switchare” a una velocità incredibile di 7 microsecondi e 8 milioni: il tempo di mostrare un’immagine sullo schermo.

Differenze:

Il proiettore H7850 presenta una luminosità elevata di 3.000 lumen, mentre il modello V7850 è leggermente più debole con una luminosità di 2.100 lumen. Dal punto di vista del design, c’è una differenza di finitura. Il V7850 ha una finitura argentata, mentre l’H7850 ha una finitura nera. Il modello V7850 contiene una ruota zigrinata a 6 segmenti: RVBRVB (Rosso Verde Blu) diversamente dal proiettore H7850 che ne è sfornito.

Sintesi:

Caratteristiche Acer H7850 Acer V7850
Risoluzione Ultra HD
Luminosità (lumen) 3000 2100
Durata della lampadina 15.000 ore in modalità Eco e 4.000 ore in modalità Normale
Tecnologie AcuMotion ; Dynamic Black ; DLP
Contrasto 1 000 000:1
Colore: finitura Nero Argentato

Fai la tua domanda al nostro tecnico sui videoproiettori

LE NOSTRE ATTUALITÀ ACER

26/5/2017
Acer H7850 e V7850:
I proiettori Home cinema che ti catapultano in un univ...

Caratteristiche Acer H7850 Acer V7850 Risoluzione Ultra HD ...
> Leggere il seguito...

05/12/2012
Informazioni tecniche sul proiettore ACER XD1170D...

Tecnologia LCD Utilizzo Videogioco e Home Cinema Alimentazione Consumo in funzionamento 253 W ...
> Leggere il seguito...

Lampadeproiettori.com proprietà di HPL SARL
47, rue Marcel Dassault
92100 Boulogne Billancourt, Francia.
Code fiscale: 00226729994
Partita IVA : 00226729994
Codice ESTERO : 009753563220
×

Desidera essere richiamato