Home Page > Attualità > Il videoproiettore Canon LV-7365, un proiettore portatile dalle grandi prestazioni
CONSIGLI TECNICI
Qualche consiglio sul proiettore: manutenzione del videoproiettore
Proiettore fuori uso o lampada fulminata? I problemi più frequenti
Lampade originali o compatibili?: varie soluzioni di ricambio lampade
Installazione videoproiettore: come configurare il proprio proiettore?
Retroproiettore, videoproiettore: la differenza ?
Acquisto videoproiettore: LCD, DLP, Tritubo, i criteri di selezione ?
Prodotto Associato in Vendita : | |
Scheda lampada : Lampade originali CANON RS-LP08. |
|
Scheda Proiettore : REALiS WUX400ST REALiS WUX400ST-D REALIS WUX450 REALiS WUX450-D REALiS WUX450ST REALiS WUX450ST D ..... |
|
Consegna : 2 giorni | |
Prezzo Iva esclusa : € 510,00 | |
Il videoproiettore Canon LV-7365, un proiettore portatile dalle grandi prestazioni
Nella sua gamma di videoproiettori ultra leggeri e portatili LV, il marchio Canon è orgoglioso della qualità delle immagini e dell'eccellente luminosità fornite dalle sue ottiche originali. Il modello LV-7365 seduce grazie alle sue spiccate caratteristiche tecniche, al suo design elegante e alle eccezionali capacità di proiezione.
Per le prestazioni che offre è anche un apparecchio leggero, dato che pesa solo 3,3 kg. Così lo si può portare ovunque: per una trasferta lavorativa, una serata tra amici e, perché no, per animare un evento familiare.
Questo videoproiettore si distingue anche grazie alla sua potenza luminosa di 3000 lumen per offrire un'immagine definita persino in condizioni di forte luminosità ambientale. Trovare una lampada sostitutiva per il videoproiettore Canon LV-7365 è semplicissimo e a portata di clic grazie a un sito web specializzato come lampadeproiettori.com. Non dimentichiamo la correzione trapezoidale automatica fino a ±30 gradi e il rumore della ventola a 29 dBA che assicura un funzionamento silenzioso. Infine, la porta DVI (Digital Visual Interface) serve per la connessione ad altre fonti digitali, mentre i contenuti digitali codificati sono gestiti dallo standard HDCP.
Grazie a un menù d'installazione di facile consultazione, l'installazione è semplice. In più, l'utente dispone di un comodo telecomando che offre gli strumenti necessari per comandare il proiettore.
Diversi proiettori equivalenti, come ad esempio il proiettore Sony VPL-HW45 ES, possono sostituire il Canon LV-7365, dato che non è più disponibile sul mercato. Quest'ultimo offre diverse similitudini tecniche ed estetiche paragonabili al suo omologo.
Il produttore giapponese garantisce un'esperienza immersiva definita, dettagliata e con colori brillanti che coprono tutto lo spazio dei colori.
In linea con il suo omologo, alcune caratteristiche come lo zoom ottico restano immutate, x1.6. Diversamente, su questo modello Sony ha aggiunto un Lens Shift.
Per quanto riguarda la connettività, ritroviamo l'essenziale, con due ingressi HDMI, un ingresso composito, un ingresso VGA, un'uscita audio analogica e una porta Ethernet.
La funzione RCP 2 (Real ColorProcessing) regola uno a uno i colori e le tonalità dell'immagine.
La riscoperta del videoproiettore Canon LV-7365
Si tratta di un videoproiettore concepito per un uso professionale, ma adatto all'uso multimediale. Garantisce un livello di rumorosità contenuto della ventola e un design elegante che riesce a integrarsi armoniosamente con lo spazio lavorativo.Per le prestazioni che offre è anche un apparecchio leggero, dato che pesa solo 3,3 kg. Così lo si può portare ovunque: per una trasferta lavorativa, una serata tra amici e, perché no, per animare un evento familiare.
Le specifiche tecniche
Il videoproiettore Canon LV-7365 proietta un'immagine fino a 100 pollici a una distanza di 2.8 metri; una risoluzione nativa XGA (1024 x 768 pixel) che supporta fino a UXGA (1600 x 1200) e un rapporto di contrasto di 600:1.Questo videoproiettore si distingue anche grazie alla sua potenza luminosa di 3000 lumen per offrire un'immagine definita persino in condizioni di forte luminosità ambientale. Trovare una lampada sostitutiva per il videoproiettore Canon LV-7365 è semplicissimo e a portata di clic grazie a un sito web specializzato come lampadeproiettori.com. Non dimentichiamo la correzione trapezoidale automatica fino a ±30 gradi e il rumore della ventola a 29 dBA che assicura un funzionamento silenzioso. Infine, la porta DVI (Digital Visual Interface) serve per la connessione ad altre fonti digitali, mentre i contenuti digitali codificati sono gestiti dallo standard HDCP.
Come funziona
Il tempo di avvio del proiettore Canon LV-7365 è molto rapido, dato che in appena 8 secondi l'apparecchio è in funzione. Quanto al tempo di raffreddamento, è di soli 30 secondi.Grazie a un menù d'installazione di facile consultazione, l'installazione è semplice. In più, l'utente dispone di un comodo telecomando che offre gli strumenti necessari per comandare il proiettore.
Diversi proiettori equivalenti, come ad esempio il proiettore Sony VPL-HW45 ES, possono sostituire il Canon LV-7365, dato che non è più disponibile sul mercato. Quest'ultimo offre diverse similitudini tecniche ed estetiche paragonabili al suo omologo.
Descrizione del videoproiettore Sony VPL-HW45ES
l proiettore Sony VPL-HW45 ES è subentrato al modello VPL-HW40 ES. Si rivolge a un'ampia fetta di pubblico. Guardare un film sulla parete del salotto o portare il proiettore al lavoro, dove realizzare una presentazione davanti ai colleghi: sono solo alcune delle modalità d'uso offerte da questo videoproiettore.Il produttore giapponese garantisce un'esperienza immersiva definita, dettagliata e con colori brillanti che coprono tutto lo spazio dei colori.
Le sue caratteristiche tecniche
Questa piccola meraviglia tecnologica è dotata di luminosità di 1800 lumen e di una risoluzione a 1080p compatibile con il 3D.In linea con il suo omologo, alcune caratteristiche come lo zoom ottico restano immutate, x1.6. Diversamente, su questo modello Sony ha aggiunto un Lens Shift.
Per quanto riguarda la connettività, ritroviamo l'essenziale, con due ingressi HDMI, un ingresso composito, un ingresso VGA, un'uscita audio analogica e una porta Ethernet.
Menù e regolazioni
Il trattamento dell'immagine su questo videoproiettore è particolarmente evoluto. Dispone delle tecnologie Reality Creation V2, ContrastEnhancer e Bright Cinema che migliorano la qualità dell'immagine, ma anche del sistema MotionFlow 240Hz che fluidifica la proiezione delle immagini in movimento.La funzione RCP 2 (Real ColorProcessing) regola uno a uno i colori e le tonalità dell'immagine.
LE NOSTRE ATTUALITÀ CANON
18/7/2018
Il videoproiettore Canon LV-7365, un proiettore portatile dalle grandi prestazioni...
Il trattamento dell'immagine su questo videoproiettore è particolarmente evoluto. Dispone delle tecnologie Reality Creation V2, ContrastEnhancer e Bright Cinema che migliorano la...
> Leggere il seguito...
29/7/2017
Canon XEED WUX6500, videoproiettore multimediale molto potente...
Lo XEED WUX6500 è un videoproiettore a risoluzione nativa WUXGA (1920 × 1200), in full hd 1080, con 2.304.000 pixel. Questo videoproiettore è stato adattatoper le grandi sale d...
> Leggere il seguito...
Lampadeproiettori.com proprietà di HPL SARL
47, rue Marcel Dassault
92100 Boulogne Billancourt, Francia.
Code fiscale: 00226729994
Partita IVA : 00226729994
Codice ESTERO : 009753563220
47, rue Marcel Dassault
92100 Boulogne Billancourt, Francia.
Code fiscale: 00226729994
Partita IVA : 00226729994
Codice ESTERO : 009753563220