COVID 19
Per assicurarti buone proiezioni, in questo momento complicato, il nostro sito Lampadeproiettori.com e attivo.
Siamo in grado di fornirti una lampada per videoproiettore il piu rapidamente possibile.
Forza Italia!

Una soluzione che permette di cambiare la vostra lampada risparmiando fino al 50%

La lampadina per proiettore è venduta separatamente, senza il suo supporto. Di conseguenza, è necessario recuperare il telaio della lampada difettosa, estraendo la lampadina per proiettore dalla lampada per videoproiettore.

Una volta estratta, si deve collocare la nuova lampadina nel telaio, poi i due elementi così assemblati nel videoproiettore.
Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampadine per proiettore della marca Genius.

La garanzia di lampadeproiettori.com

Lampadeproiettori.com propone delle lampadine per proiettore della marca Genius soltanto per quei modelli di lampade per cui l'operazione di estrazione e di rialloggio della lampadina risulta di facile esecuzione. Se l'operazione è complessa, non la proponiamo. Quest'ultima deve potersi realizzare rapidamente e facilmente, senza il rischio di danneggiare la lampadina o il supporto.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Perché pagare di più per una lampada per videoproiettore di qualità identica ?

Una lampada per videoproiettore Original Inside è una lampada la cui lampadina è fornita e garantita dal fabbricante, ma il cui telaio (chiamato anche portalampada, chassis o supporto) che circonda la lampadina non proviene dal fabbricante. Le prestazioni delle lampade per videoproiettore dipendono esclusivamente dalla qualità della lampadina (o bulbo): le lampadine delle lampade per videoproiettore Original Inside sono uguali al 100% a quelle delle lampade per videoproiettore originali classiche (luminosità, vita utile, colorimetria).

Lampade videoproiettore Original Inside = lampadina proiettore originale + telaio

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Orginal Inside, visita il sito web ufficiale della "http://originalinsidelamps.com/it" marca Original Inside

 Lampe Original Inside


Il logo OI: La garanzia di una lampadina 100% originale


Da più di tre anni lampadeproiettori.com vende un'ampia gamma di lampade per videoproiettori della marca Genius .

Numerosi clienti di lampadeproiettori.com hanno beneficiato di questi prodotti di qualità venduti a prezzi vantaggiosi. Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampade per videoproiettori della marca Genius (clicca qui per leggere le testimonianze clienti)..

Un'alternativa di fiducia e economicamente vantaggiosa

Come per la memoria RAM dei computer o le cartucce d'inchiostro delle stampanti, alcuni attori del mondo audiovisivo hanno sviluppato un'offerta per le lampade per videoproiettori della marca Genius. Le lampade per videoproiettori della marca Genius con il marchio "lampadeproiettori.com" sono state sviluppate attraverso un controllo di alto livello e test di prestazione del videoproiettore.

Il voltaggio, il contrasto, la vita utile e la luminosità delle lampade per videoproiettori Genius sono identici a quelli delle lampade per videoproiettori originali. Tutte le lampade per videoproiettori Genius rispettano gli standard di certificazione ISO 9001.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Questa lampada per videoproiettori originale è dotata di una lampadina d'origine, per una migliore capacità di durata e una qualità d'immagine ottimale. Permette di conservare la garanzia di fabbrica del vostro proiettore.

Potete ordinare le lampade per videoproiettori originali su lampadeproiettori.com per la quasi totalità dei videoproiettori venduti sul mercato europeo; il ricambio delle lampade per videoproiettori è un'operazione semplice che non danneggia il vostro videoproiettore; nella maggior parte dei casi, l'apertura di un semplice sportello, protetto da una vite, permette di procedere alla sostituzione della lampada.

Home Page > Attualità > Finalmente disponibile l’applicazione Epson iProjection

CONSIGLI TECNICI

Prodotto Associato in Vendita :    
Scheda lampada :
Lampade originali EPSON ELPLP49.
Scheda Proiettore :
EH-TW2800
EH-TW2900
EH-TW3000
EH-TW3200
EH-TW3500
EH-TW3600
.....
Consegna : 2 giorni
Prezzo Iva esclusa :    € 288,00

Finalmente disponibile l’applicazione Epson iProjection

Lo scorso 27 settembre Epson ha confermato l’uscita di Epson iProjection, fino a oggi disponibile su Chromebooks, il nuovo computer di Google. L’applicazione offre a insegnanti e studenti la possibilità di visualizzare il contenuto di Chromebooks su Epson BrightLink e PowerLiteMD, due videoproiettori interattivi Epson usciti di recente. È in grado di supportare molti dispositivi e computer connessi simultaneamente.

Breve presentazione di Epson iProjection

Come già detto sopra, si tratta di un’applicazione di proiezione mobile intuitiva e senza fili fatta apposta per i dispositivi Android. Grazie alla funzione di rete dei proiettori Epson permette la proiezione di immagini o file (word, power point, keynote, dropbox…) salvati su dispositivi Apple iOS che utilizzano iOS 4.2 e le versioni seguenti, compresi iPad, iPhone, iPod touch e la maggior parte dei dispositivi Android che utilizzino almeno la versione 2.3 di Android (Smartphone, tablet…). Per questo Epson iProjection è completamente gratuito e scaricabile usando Google Play o App Store.

Come funzionano Epson iProjection e i videoproiettori della stessa azienda?

Epson iProjection è un’applicazione molto facile da usare, in quanto vuole essere una soluzione efficace per gli insegnanti, e fa da interfaccia della proiezione. Grazie alla funzione moderatore, l’insegnante può sincronizzare fino a 4 computer, può connettersi in modalità wireless a 50 dispositivi mobili e proiettare il lavoro degli studenti a partire dai videoproiettori Epson: BrightLink e PowerLiteMD. Prodotta appositamente per l’insegnamento, questa serie di apparecchi di proiezione è compatibile con i prodotti e i computer Epson, proprio come Epson iProjection. Questi videoproiettori interattivi presentano anche delle opzioni di connessione avanzate per poter proiettare qualsiasi contenuto su una superficie liscia e chiara. Sono dotati di un supporto con una penna doppia. Esattamente come il TBI, sono videoproiettori che presentano molte funzioni per la categoria. Per esempio, trasformano la superficie di proiezione in una lavagna con pagine a rigatura Seyès (a quadrettoni) per imparare a scrivere. E ancora, più che delle immagini proiettate, queste possono essere riempite senza connessione con il PC, come può succedere con una carta geografica in una lezione di geografia. I proiettori BrightLink e PowerLiteMD possono anche essere collegati a dei visualizzatori, a dei lettori DVD e Blu-ray e a delle sorgenti esterne via HDMI. Per finire, per quanto riguarda la visualizzazione, questi VPI utilizzano la tecnologia 3LCD e la tecnologia 3-chip per offrire immagini chiare e brillanti, ricche di colori vivaci.

Su Epson

La Seiko Epson Corporation, o Epson, è un’azienda giapponese specializzata in apparecchi elettronici come stampanti a getto d’inchiostro, sistemi di stampa computerizzati, schermi intelligenti, sistemi di rilevamento e robot industriali. I prodotti Epson sono fabbricati per una clientela molto variegata: imprese, scuole e consumatori generici. Leader mondiale della proiezione dal 2001, il marchio si distingue per la tecnologia di sua invenzione, la 3LCD, di cui sono dotati tutti i suoi videoproiettori. Epson oggi è un’azienda molto importante, con 90 stabilimenti disseminati in tutto il mondo, una forza lavoro di 67000 dipendenti e una sede regionale che si trova a Long Beach, in California.

Il Proiettore Epson 3LCD

Presenta la funzione di trasformare qualsiasi superficie in 2D, come un tavolo bianco, in uno spazio di lavoro educativo. Emette colori di qualità molto superiore, che ne fanno il leader dei proiettori competitivi. È dotato anche di lampadine di produzione Epson con una durata di vita di 10.000 ore.

Qui potete trovare tutte le lampadine dei videoproiettori Epson

Fai la tua domanda al nostro tecnico sui videoproiettori

LE NOSTRE ATTUALITÀ EPSON

07/11/2016
Finalmente disponibile l’applicazione Epson iProjection...

Presenta la funzione di trasformare qualsiasi superficie in 2D, come un tavolo bianco, in uno spazio di lavoro educativo. Emette colori di qualità molto superiore, che ne fanno il leader dei...
> Leggere il seguito...

07/11/2016

Presenta la funzione di trasformare qualsiasi superficie in 2D, come un tavolo bianco, in uno spazio di lavoro educativo. Emette colori di qualità molto superiore, che ne fanno il leader dei...
> Leggere il seguito...

Lampadeproiettori.com proprietà di HPL SARL
47, rue Marcel Dassault
92100 Boulogne Billancourt, Francia.
Code fiscale: 00226729994
Partita IVA : 00226729994
Codice ESTERO : 009753563220
×

Desidera essere richiamato