COVID 19
Per assicurarti buone proiezioni, in questo momento complicato, il nostro sito Lampadeproiettori.com e attivo.
Siamo in grado di fornirti una lampada per videoproiettore il piu rapidamente possibile.
Forza Italia!

Una soluzione che permette di cambiare la vostra lampada risparmiando fino al 50%

La lampadina per proiettore è venduta separatamente, senza il suo supporto. Di conseguenza, è necessario recuperare il telaio della lampada difettosa, estraendo la lampadina per proiettore dalla lampada per videoproiettore.

Una volta estratta, si deve collocare la nuova lampadina nel telaio, poi i due elementi così assemblati nel videoproiettore.
Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampadine per proiettore della marca Genius.

La garanzia di lampadeproiettori.com

Lampadeproiettori.com propone delle lampadine per proiettore della marca Genius soltanto per quei modelli di lampade per cui l'operazione di estrazione e di rialloggio della lampadina risulta di facile esecuzione. Se l'operazione è complessa, non la proponiamo. Quest'ultima deve potersi realizzare rapidamente e facilmente, senza il rischio di danneggiare la lampadina o il supporto.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Perché pagare di più per una lampada per videoproiettore di qualità identica ?

Una lampada per videoproiettore Original Inside è una lampada la cui lampadina è fornita e garantita dal fabbricante, ma il cui telaio (chiamato anche portalampada, chassis o supporto) che circonda la lampadina non proviene dal fabbricante. Le prestazioni delle lampade per videoproiettore dipendono esclusivamente dalla qualità della lampadina (o bulbo): le lampadine delle lampade per videoproiettore Original Inside sono uguali al 100% a quelle delle lampade per videoproiettore originali classiche (luminosità, vita utile, colorimetria).

Lampade videoproiettore Original Inside = lampadina proiettore originale + telaio

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Orginal Inside, visita il sito web ufficiale della "http://originalinsidelamps.com/it" marca Original Inside

 Lampe Original Inside


Il logo OI: La garanzia di una lampadina 100% originale


Da più di tre anni lampadeproiettori.com vende un'ampia gamma di lampade per videoproiettori della marca Genius .

Numerosi clienti di lampadeproiettori.com hanno beneficiato di questi prodotti di qualità venduti a prezzi vantaggiosi. Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampade per videoproiettori della marca Genius (clicca qui per leggere le testimonianze clienti)..

Un'alternativa di fiducia e economicamente vantaggiosa

Come per la memoria RAM dei computer o le cartucce d'inchiostro delle stampanti, alcuni attori del mondo audiovisivo hanno sviluppato un'offerta per le lampade per videoproiettori della marca Genius. Le lampade per videoproiettori della marca Genius con il marchio "lampadeproiettori.com" sono state sviluppate attraverso un controllo di alto livello e test di prestazione del videoproiettore.

Il voltaggio, il contrasto, la vita utile e la luminosità delle lampade per videoproiettori Genius sono identici a quelli delle lampade per videoproiettori originali. Tutte le lampade per videoproiettori Genius rispettano gli standard di certificazione ISO 9001.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Questa lampada per videoproiettori originale è dotata di una lampadina d'origine, per una migliore capacità di durata e una qualità d'immagine ottimale. Permette di conservare la garanzia di fabbrica del vostro proiettore.

Potete ordinare le lampade per videoproiettori originali su lampadeproiettori.com per la quasi totalità dei videoproiettori venduti sul mercato europeo; il ricambio delle lampade per videoproiettori è un'operazione semplice che non danneggia il vostro videoproiettore; nella maggior parte dei casi, l'apertura di un semplice sportello, protetto da una vite, permette di procedere alla sostituzione della lampada.

Home Page > Attualità >
Vivitek si modernizza con i nuovi videoproiettori “DH765Z-UST” e “DW763Z-UST”

CONSIGLI TECNICI

Prodotto Associato in Vendita :    
Scheda lampada :
Lampade originali VIVITEK 5811100784-S.
Scheda Proiettore :
D-927TW
D925TX
D927TW
D929TX
D935EX
D935VX
.....
Consegna : 2 giorni
Prezzo Iva esclusa :    € 335,00

Vivitek si modernizza con i nuovi videoproiettori “DH765Z-UST” e “DW763Z-UST”

Vivitek è un marchio leader nei prodotti audiovisivi e presenta il DH765Z-UST (full HD) e il DW763Z-UST (W- XGA), gli ultimi proiettori Laser a tiro ultra-corto. I due nuovi modelli possono essere installati in spazi più piccoli rispetto ai tradizionali videoproiettori. Poiché non occupano molto spazio, sono inoltre ideali per aule scolastiche, sale riunioni, musei e altri posti ancora.

Caratteristiche tecniche

I due proiettori sono realizzati con specchi riflettenti integrati che permettono di ottenere la proiezione di un’immagine con una diagonale massima di 150 pollici a una distanza di 40 cm dallo schermo. Gli apparecchi consentono agli utenti di risparmiare spazio e di godere di un’immagine di grandi dimensioni e di alta qualità. Grazie al DH765Z-UST è possibile raggiungere una risoluzione Full HD 1080p, mentre il DW763Z-UST offre una risoluzione WXGA.

Sono versatili perché offrono una vasta gamma di opzioni di connettori, tra cui due HDMI e VGA-in / out, oltre a un altoparlante audio integrato da 10 Watt e diverse porte audio per collegare una periferica esterna. I modelli presentano anche un supporto completo per la modalità 3D e sono controllabili e gestibili tramite RJ45.

Sono inoltre equipaggiati con un sistema di ventilazione e da un blocco ottico collegato che permette di ridurre l’impatto della polvere.

Luminosità

I due modelli presentano un motore laser avanzato per offrire una luminosità e un’uniformità di colori superiori; sono dotati di una luminosità di 3500 ANSI e di un rapporto di contrasto di 12000:1 per una proiezione chiara, nitida e brillante. I proiettori non necessitano di manutenzione grazie alla dotazione di una fonte di luce laser senza lampadina, che garantisce fino a 20000 ore di funzionamento. Tuttavia, se si dispone di un modello vecchio e la lampada di retroproiezione è in fin di vita, è possibile trovare delle lampade per videoproiettore vivitek su questo sito, che presenta prezzi accessibili.

Immagine

La realizzazione degli specchi riflettenti integrati per la produzione del proiettore impedisce l’effetto abbagliante della luce negli occhi del presentatore, anche se resta vicino allo schermo. Grazie alle tecnologie DLP e BrilliantColor, i nuovi modelli presentano immagini colorate e brillanti.

Aspetti tecnici:

Differenze:

Le uniche differenze riguardano:
La risoluzione: full hd per il DH765Z-UST e W- XGA per il DW763Z-UST
Le rapporto di aspetto: 16:9 il modello full hd e 16:10 il W-XGA.

Aspetti comuni:

Tecnologia: DLP
Dimensioni: 50,9 cm x 39,0 cm x 14,5 cm
Peso: 10,5 kg
Rumore: 31 dB (Eco 29 dB)
Luminosità: 3500 lumens ansi
Contrasto: 12000 :1
Durata della lampada: 20000 ore

Connettori:

2 x Entrata Computer: HDMI, 2x VGA
2 x Video-In: video composito, S-Video
4 x Entrata audio: RCA, jack stereo 3,5 mm e via 2 x HDMI
1 x Uscita audio: 3,5 mm
1 x microfono: 3,5 mm
Telecomando: RS232, RJ45,
USB Tipo A (5V) mini-B USB (Service)

Fai la tua domanda al nostro tecnico sui videoproiettori

LE NOSTRE ATTUALITÀ VIVITEK

04/5/2017
Vivitek si modernizza con i nuovi videoproiettori “DH765Z-UST” e “DW763Z-UST”
...

Differenze: Le uniche differenze riguardano: La risoluzione: full hd per il DH765Z-UST e W- XGA per il DW763Z-UST Le rapporto di aspetto: 16:9 il modello full hd e 16:10 il W-XG...
> Leggere il seguito...

17/5/2019
Videoproiettore Sony VPL HS60, un videoproiettore per l’Home Cinema...

ViewSonic PX702HD è tecnicamente un videoproiettore che incorpora la tecnologia DLP per migliorare la resa dei colori e limitare l'effetto rainbow. È dotato di una risoluzione Full HD (1920 ...
> Leggere il seguito...

Lampadeproiettori.com proprietà di HPL SARL
47, rue Marcel Dassault
92100 Boulogne Billancourt, Francia.
Code fiscale: 00226729994
Partita IVA : 00226729994
Codice ESTERO : 009753563220
×

Desidera essere richiamato