COVID 19
Per assicurarti buone proiezioni, in questo momento complicato, il nostro sito Lampadeproiettori.com e attivo.
Siamo in grado di fornirti una lampada per videoproiettore il piu rapidamente possibile.
Forza Italia!

Una soluzione che permette di cambiare la vostra lampada risparmiando fino al 50%

La lampadina per proiettore è venduta separatamente, senza il suo supporto. Di conseguenza, è necessario recuperare il telaio della lampada difettosa, estraendo la lampadina per proiettore dalla lampada per videoproiettore.

Una volta estratta, si deve collocare la nuova lampadina nel telaio, poi i due elementi così assemblati nel videoproiettore.
Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampadine per proiettore della marca Genius.

La garanzia di lampadeproiettori.com

Lampadeproiettori.com propone delle lampadine per proiettore della marca Genius soltanto per quei modelli di lampade per cui l'operazione di estrazione e di rialloggio della lampadina risulta di facile esecuzione. Se l'operazione è complessa, non la proponiamo. Quest'ultima deve potersi realizzare rapidamente e facilmente, senza il rischio di danneggiare la lampadina o il supporto.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Perché pagare di più per una lampada per videoproiettore di qualità identica ?

Una lampada per videoproiettore Original Inside è una lampada la cui lampadina è fornita e garantita dal fabbricante, ma il cui telaio (chiamato anche portalampada, chassis o supporto) che circonda la lampadina non proviene dal fabbricante. Le prestazioni delle lampade per videoproiettore dipendono esclusivamente dalla qualità della lampadina (o bulbo): le lampadine delle lampade per videoproiettore Original Inside sono uguali al 100% a quelle delle lampade per videoproiettore originali classiche (luminosità, vita utile, colorimetria).

Lampade videoproiettore Original Inside = lampadina proiettore originale + telaio

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Orginal Inside, visita il sito web ufficiale della "http://originalinsidelamps.com/it" marca Original Inside

 Lampe Original Inside


Il logo OI: La garanzia di una lampadina 100% originale


Da più di tre anni lampadeproiettori.com vende un'ampia gamma di lampade per videoproiettori della marca Genius .

Numerosi clienti di lampadeproiettori.com hanno beneficiato di questi prodotti di qualità venduti a prezzi vantaggiosi. Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampade per videoproiettori della marca Genius (clicca qui per leggere le testimonianze clienti)..

Un'alternativa di fiducia e economicamente vantaggiosa

Come per la memoria RAM dei computer o le cartucce d'inchiostro delle stampanti, alcuni attori del mondo audiovisivo hanno sviluppato un'offerta per le lampade per videoproiettori della marca Genius. Le lampade per videoproiettori della marca Genius con il marchio "lampadeproiettori.com" sono state sviluppate attraverso un controllo di alto livello e test di prestazione del videoproiettore.

Il voltaggio, il contrasto, la vita utile e la luminosità delle lampade per videoproiettori Genius sono identici a quelli delle lampade per videoproiettori originali. Tutte le lampade per videoproiettori Genius rispettano gli standard di certificazione ISO 9001.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Questa lampada per videoproiettori originale è dotata di una lampadina d'origine, per una migliore capacità di durata e una qualità d'immagine ottimale. Permette di conservare la garanzia di fabbrica del vostro proiettore.

Potete ordinare le lampade per videoproiettori originali su lampadeproiettori.com per la quasi totalità dei videoproiettori venduti sul mercato europeo; il ricambio delle lampade per videoproiettori è un'operazione semplice che non danneggia il vostro videoproiettore; nella maggior parte dei casi, l'apertura di un semplice sportello, protetto da una vite, permette di procedere alla sostituzione della lampada.

Home Page > Domande videoproiettori > Cosa fare quando il proprio videoproiettore BENQ PE7700 si mette in protezione?

CONSIGLI TECNICI

Cosa fare quando il proprio videoproiettore BENQ PE7700 si mette in protezione?

Domanda del cliente

Fabbricante del videoproiettore Benq
Modello del videoproiettore PE7700


Dettagli della domanda

Domanda di S. Motte:

Buongiorno,

Ho bisogno del vostro aiuto: il mio videoproiettore BENQ PE7700 si mette in protezione. Ho provato a riaccenderlo varie volte ma si rispegne da solo. Tengo a precisare che questo si è verificato dopo che gli ho cambiato posizione, nel mio nuovo ufficio. Vorrei sapere se in questo caso devo smontarlo per vedere se ci sono degli elementi mal collegati. O si tratta di un problema legato alla lampada del videoproiettore? Dovrei farlo verificare da un tecnico?

Grazie per la vostra risposta.

Saluti,

S. Motte

Risposta di Lampadeproiettori.com

Benq PE7700

Buongiorno,

In effetti, deve verificare la sua lampada per proiettore BENQ, che non ci siano fessure, che tutto sia posizionato correttamente, perché durante lo spostamento potrebbe essersi verificato un piccolo shock, che potrebbe provocare un cattivo collegamento o un falso contatto tra alcuni componenti.

Sicuramente, se c'è una fessura sulla lampada per proiettore BENQ, deve solo cambiarla. Verifichi anche che la ventilazione funzioni bene.

Approfitti di questa verifica per pulire e spolverare il suo videoproiettore BENQ PE7700 perché anche la polvere è una delle principali cause di surriscaldamento del videoproiettore, che potrebbe farlo entrare in protezione.

Infine, può anche darsi che ci sia un sovraccarico di alimentazione sulla presa dove è collegato il suo videoproiettore BENQ, che quindi si mette automaticamente in modo di veglia.

Non esiti a ricontattarci per altre domande.

Saluti,
Lampadeproiettori


Clicca qui per contattare il servizio clienti di lampadeproiettori.com

LE NOSTRE ATTUALITÀ 

17/5/2019
Videoproiettore Sony VPL HS60, un videoproiettore per l’Home Cinema...

ViewSonic PX702HD è tecnicamente un videoproiettore che incorpora la tecnologia DLP per migliorare la resa dei colori e limitare l'effetto rainbow. È dotato di una risoluzione Full HD (1920 ...
> Leggere il seguito...

28/2/2019
Infocus IN76, un videoproiettore pronto all'uso con le sue impostazioni di fabbrica...

Epson punta alla mobilità e alla versatilità con il modello EB-S04. Il dispositivo pesa soltanto 2,4kg e le sue dimensioni sono di 77x234x297mm. È altamente qualific...
> Leggere il seguito...

Lampadeproiettori.com proprietà di HPL SARL
47, rue Marcel Dassault
92100 Boulogne Billancourt, Francia.
Code fiscale: 00226729994
Partita IVA : 00226729994
Codice ESTERO : 009753563220
×

Desidera essere richiamato