Home Page > Domande videoproiettori > Qual è l'origine dell'odore sgradevole di plastica che esce dal vostro proiettore Epson EMP-TW2000 dopo l'installazione della nuova lampada Epson ELPLP39?
CONSIGLI TECNICI
Qualche consiglio sul proiettore: manutenzione del videoproiettore
Proiettore fuori uso o lampada fulminata? I problemi più frequenti
Lampade originali o compatibili?: varie soluzioni di ricambio lampade
Installazione videoproiettore: come configurare il proprio proiettore?
Retroproiettore, videoproiettore: la differenza ?
Acquisto videoproiettore: LCD, DLP, Tritubo, i criteri di selezione ?
TESTIMONIANZE DEI CLIENTI |
INFOCUS OI-SP-LAMP-006( Lampada videoproiettore original inside), comprata il 22/6/2014, risposta per il sondaggio qualità da Roma> Leggere il seguito | ||
Lazio |
INFOCUS MCEL-SP-LAMP-032( Lampada videoproiettori Genius), comprata il 19/6/2014, risposta per il sondaggio qualità da SANTAGATA DEI GOTI> Leggere il seguito | ||
Campania |
Qual è l'origine dell'odore sgradevole di plastica che esce dal vostro proiettore Epson EMP-TW2000 dopo l'installazione della nuova lampada Epson ELPLP39?
Domanda del cliente
Fabbricante del videoproiettore Epson
Modello del videoproiettore EMP-TW2000
Dettagli della domanda
Domanda di Maxime A.:
Buongiorno,
Vorrei segnalarvi che la lampadina che ho appena comprato da voi emana un odore che non è per niente piacevole, un po' come della plastica bruciata, e tra l'altro si vede una macchia verde in mezzo allo schermo.
Potete darmi una spiegazione? Vi avevo chiesto se aveva esattamente le stesse caratteristiche di un'originale e mi avevate assicurato che era identica, quindi vorrei sapere se è veramente così.
Cordiali saluti.
Maxime A.
Risposta di Lampadeproiettori.com
Epson EH-TW2000
Buongiorno,
Ha sentito l'odore di bruciato sin dall'inizio oppure no?
Perché alla prima installazione, quest'odore può dipendere dalla plastica nuova ed in corso di utilizzo, può trattarsi di un surriscaldamento dell'apparecchio. Tutto dipende dal numero di ore che l'apparecchio resta acceso.
Dato che la nuova lampada è costituita anche da un supporto di plastica, è molto probabile che l'odore dipenda da questo. Dal momento che l'odore non si era mai presentato prima di installare la nuova lampada per proiettore, nessun componente dovrebbe essersi bruciato. Perciò, l'odore dovrebbe sparire dopo qualche giorno di utilizzo del suo videoproiettore Epson.
Per quanto riguarda la macchia verde, questa non può dipendere dalla lampada, perché anche se produce un fascio luminoso, non ha un'incidenza sui colori. È la matrice del videoproiettore che se ne occupa.
Restiamo a sua disposizione se dovesse avere domande supplementari.
Saluti,
LPI
LE NOSTRE ATTUALITÀ
Videoproiettore Sony VPL HS60, un videoproiettore per l’Home Cinema...
ViewSonic PX702HD è tecnicamente un videoproiettore che incorpora la tecnologia DLP per migliorare la resa dei colori e limitare l'effetto rainbow. È dotato di una risoluzione Full HD (1920 ...
> Leggere il seguito...
Infocus IN76, un videoproiettore pronto all'uso con le sue impostazioni di fabbrica...
Epson punta alla mobilità e alla versatilità con il modello EB-S04. Il dispositivo pesa soltanto 2,4kg e le sue dimensioni sono di 77x234x297mm. È altamente qualific...
> Leggere il seguito...
47, rue Marcel Dassault
92100 Boulogne Billancourt, Francia.
Code fiscale: 00226729994
Partita IVA : 00226729994
Codice ESTERO : 009753563220