Una soluzione che permette di cambiare la vostra lampada risparmiando fino al 50%

La lampadina per proiettore è venduta separatamente, senza il suo supporto. Di conseguenza, è necessario recuperare il telaio della lampada difettosa, estraendo la lampadina per proiettore dalla lampada per videoproiettore.

Una volta estratta, si deve collocare la nuova lampadina nel telaio, poi i due elementi così assemblati nel videoproiettore.
Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampadine per proiettore della marca Genius.

La garanzia di lampadeproiettori.com

Lampadeproiettori.com propone delle lampadine per proiettore della marca Genius soltanto per quei modelli di lampade per cui l'operazione di estrazione e di rialloggio della lampadina risulta di facile esecuzione. Se l'operazione è complessa, non la proponiamo. Quest'ultima deve potersi realizzare rapidamente e facilmente, senza il rischio di danneggiare la lampadina o il supporto.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Perché pagare di più per una lampada per videoproiettore di qualità identica ?

Una lampada per videoproiettore Original Inside è una lampada la cui lampadina è fornita e garantita dal fabbricante, ma il cui telaio (chiamato anche portalampada, chassis o supporto) che circonda la lampadina non proviene dal fabbricante. Le prestazioni delle lampade per videoproiettore dipendono esclusivamente dalla qualità della lampadina (o bulbo): le lampadine delle lampade per videoproiettore Original Inside sono uguali al 100% a quelle delle lampade per videoproiettore originali classiche (luminosità, vita utile, colorimetria).

Lampade videoproiettore Original Inside = lampadina proiettore originale + telaio

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Orginal Inside, visita il sito web ufficiale della "http://originalinsidelamps.com/it" marca Original Inside

 Lampe Original Inside


Il logo OI: La garanzia di una lampadina 100% originale


Da più di tre anni lampadeproiettori.com vende un'ampia gamma di lampade per videoproiettori della marca Genius .

Numerosi clienti di lampadeproiettori.com hanno beneficiato di questi prodotti di qualità venduti a prezzi vantaggiosi. Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampade per videoproiettori della marca Genius (clicca qui per leggere le testimonianze clienti)..

Un'alternativa di fiducia e economicamente vantaggiosa

Come per la memoria RAM dei computer o le cartucce d'inchiostro delle stampanti, alcuni attori del mondo audiovisivo hanno sviluppato un'offerta per le lampade per videoproiettori della marca Genius. Le lampade per videoproiettori della marca Genius con il marchio "lampadeproiettori.com" sono state sviluppate attraverso un controllo di alto livello e test di prestazione del videoproiettore.

Il voltaggio, il contrasto, la vita utile e la luminosità delle lampade per videoproiettori Genius sono identici a quelli delle lampade per videoproiettori originali. Tutte le lampade per videoproiettori Genius rispettano gli standard di certificazione ISO 9001.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Questa lampada per videoproiettori originale è dotata di una lampadina d'origine, per una migliore capacità di durata e una qualità d'immagine ottimale. Permette di conservare la garanzia di fabbrica del vostro proiettore.

Potete ordinare le lampade per videoproiettori originali su lampadeproiettori.com per la quasi totalità dei videoproiettori venduti sul mercato europeo; il ricambio delle lampade per videoproiettori è un'operazione semplice che non danneggia il vostro videoproiettore; nella maggior parte dei casi, l'apertura di un semplice sportello, protetto da una vite, permette di procedere alla sostituzione della lampada.

Home Page > Attualità > Philips torna alla cara vecchia technologia UHP

CONSIGLI TECNICI

Prodotto Associato in Vendita :    
Scheda lampada :
Lampade originali PHILIPS LCA3111.
Scheda Proiettore :
CBRIGHT SV1
CBRIGHT SV2
CBRIGHT SV2+
CBRIGHT SV20 Impact
CBRIGHT SV20B
CBRIGHT XG1
.....
Consegna : 2 giorni
Prezzo Iva esclusa :    € 0,00

Philips torna alla cara vecchia technologia UHP

Philips, uno dei principali produttori di proiettori, ha reso disponibile il proiettore Screeneo HDP2510 a tiro ultra-corto. È il successore del DLP a LED Screeneo HDP1590 e si tratta di uno dei pochi proiettori dotati di una definizione Full HD e un potente sistema audio 2.1. Inoltre, l'ergonomia è stata reinventata rispetto al modello precedente, sviluppandosi maggiormente in altezza.



Specifiche tecniche

Screeneo HDP2510 offre un'ampia connettività. Oltre alle tre porte HDMI e un ingresso VGA, dispone di una porta USB per la riproduzione di audio e video da chiavetta USB o hard disk esterno. Tramite il telecomando Bluetooth, è anche possibile trasmettere le immagini di console per videogiochi, lettori DVD e Blu-ray e decoder TV.
Il dispositivo consente inoltre la riproduzione di musica da computer, smartphone o qualsiasi dispositivo Bluetooth compatibile con il sistema audio integrato, con prestazioni migliorate rispetto al modello precedente. Una volta collegato a un decoder, può essere quindi un perfetto sostituto del TV.

Qualità video

La qualità video del proiettore è stata notevolmente migliorata. Sfruttando la tecnologia DLP della Texas Instruments, raggiunge una risoluzione Full HD 1080p, cioè 1920x1080 pixel. La lampada UHP Philips da 250 watt ha una durata di 10.000 ore, corrispondente a oltre 9 anni di utilizzo quotidiano a una media di 3 ore al giorno. In caso sia necessario sostituire la lampada, il sito www.lampadeproiettori.com offre una vasta gamma di modelli di lampadine per proiettori. Il dispositivo supporta le immagini 3D ed è in grado di convertire immagini 2D in 3D. Dispone infine di una funzionalità di correzione della distorsione trapezoidale (Keystone) per mettere a punto l'immagine.

Qualità audio

Il sistema audio 2.1 integrato del proiettore Philips Screeneo HDP2510 si differenzia dagli altri modelli per l'amplificatore da 26 watt, composto da due speaker e un subwoofer che aumentano notevolmente la qualità del suono e non rendono più necessario un ulteriore impianto Hi-Fi o Home Theatre. In alternativa, grazie al ricevitore wireless integrato, il proiettore può essere utilizzato anche come cassa Bluetooth.
Basta rumori fastidiosi: in funzione, Screeneo HDP2510 è molto silenzioso, con un livello di emissioni sonore di appena 25 dBA e offrendo quindi una ventilazione praticamente impercettibile.

Fai la tua domanda al nostro tecnico sui videoproiettori

LE NOSTRE ATTUALITÀ PHILIPS

29/3/2017
Philips torna alla cara vecchia technologia UHP...

Il sistema audio 2.1 integrato del proiettore Philips Screeneo HDP2510 si differenzia dagli altri modelli per l'amplificatore da 26 watt, composto da due speaker e un subwoofer che aumentano...
> Leggere il seguito...

17/5/2019
Videoproiettore Sony VPL HS60, un videoproiettore per l’Home Cinema...

ViewSonic PX702HD è tecnicamente un videoproiettore che incorpora la tecnologia DLP per migliorare la resa dei colori e limitare l'effetto rainbow. È dotato di una risoluzione Full HD (1920 ...
> Leggere il seguito...

Lampadeproiettori.com proprietà di HPL SARL
47, rue Marcel Dassault
92100 Boulogne Billancourt, Francia.
Code fiscale: 00226729994
Partita IVA : 00226729994
Codice ESTERO : 009753563220
×

Desidera essere richiamato