Home Page > Domande videoproiettori > Come risolvere il problema dell'odore di plastica bruciata dopo alcune ore di utilizzo della lampada ET-LAE4000 del vostro proiettore Panasonic PT-AE4000?
CONSIGLI TECNICI
Qualche consiglio sul proiettore: manutenzione del videoproiettore
Proiettore fuori uso o lampada fulminata? I problemi più frequenti
Lampade originali o compatibili?: varie soluzioni di ricambio lampade
Installazione videoproiettore: come configurare il proprio proiettore?
Retroproiettore, videoproiettore: la differenza ?
Acquisto videoproiettore: LCD, DLP, Tritubo, i criteri di selezione ?
TESTIMONIANZE DEI CLIENTI![]() |
![]() |
INFOCUS OI-SP-LAMP-006( Lampada videoproiettore original inside), comprata il 22/6/2014, risposta per il sondaggio qualità da Roma> Leggere il seguito |
![]() |
Lazio |
![]() |
INFOCUS MCEL-SP-LAMP-032( Lampada videoproiettori Genius), comprata il 19/6/2014, risposta per il sondaggio qualità da SANTAGATA DEI GOTI> Leggere il seguito |
![]() |
Campania |
Come risolvere il problema dell'odore di plastica bruciata dopo alcune ore di utilizzo della lampada ET-LAE4000 del vostro proiettore Panasonic PT-AE4000?
Domanda del cliente
Fabbricante del videoproiettore Panasonic
Modello del videoproiettore PT-AE4000
Dettagli della domanda
Domanda di Mathieu B.
Buongiorno,
Vi ho appena spiegato per telefono il problema che ho avuto con una delle vostre lampade. Ho ordinato (come molti dei miei amici che comprano da voi) via internet una lampada ET-LAE4000 per il mio proiettore Panasonic PT-AE4000, per sostituire quella precedente che si è esaurita dopo 2.000 ore di utilizzo.
Dopo circa 50 ore di visualizzazione, la nuova lampada si è spenta ed un odore di bruciato mi ha obbligato ad aprire il proiettore. In realtà si tratta del piccolo pezzo di plastica (quello che si incastra nello stesso pezzo del proiettore) nel quale si inseriscono i due fili elettrici. Questo mi obbligherebbe a ricomprare una nuova lampada, ma sarebbe un vero peccato.
Avreste una soluzione da propormi?
Nell'attesa di vostre notizie, vi ringrazio e vi auguro una buona serata.
Cordiali saluti,
Mathieu B.
Risposta di Lampadeproiettori.com
Panasonic PT-AE4000
Buongiorno,
Siamo disposti a riprendere la lampada per esaminarla e provarla. Però non possiamo garantirle un risvolto positivo, tutto dipenderà dai risultati dei nostri test. Ma prima di farle restituire la lampada, vorremmo sapere se parla del connettore (la piccola presa sul telaio), perché in questo caso possiamo inviarglielo senza che debba rinviarci la lampada. La preghiamo di dirci se è d'accordo con questa soluzione.
Saluti,
LPI
Osservazioni del cliente
Osservazioni di Mathieu B.
Buongiorno,
Sì, penso che si tratti proprio di questo pezzo, si tratta di questo connettore. È là dove ci sono le due estremità dei fili elettrici che si inseriscono nel connettore. Purtroppo uno dei due piccoli pezzi all'interno del connettore, quelli che servono a bloccare i fili in modo tale che restino nel connettore, è rotto e questo l'ha fatto bruciare.
Vi ringrazio per l'invio del connettore per la lampada ET-LAE4000
Quando riceverete questo messaggio, vi prego di indicarmi i tempi di consegna.
Saluti,
Mathieu B.
LE NOSTRE ATTUALITÀ
Videoproiettore Sony VPL HS60, un videoproiettore per l’Home Cinema...

ViewSonic PX702HD è tecnicamente un videoproiettore che incorpora la tecnologia DLP per migliorare la resa dei colori e limitare l'effetto rainbow. È dotato di una risoluzione Full HD (1920 ...
> Leggere il seguito...
Infocus IN76, un videoproiettore pronto all'uso con le sue impostazioni di fabbrica...

Epson punta alla mobilità e alla versatilità con il modello EB-S04. Il dispositivo pesa soltanto 2,4kg e le sue dimensioni sono di 77x234x297mm. È altamente qualific...
> Leggere il seguito...
47, rue Marcel Dassault
92100 Boulogne Billancourt, Francia.
Code fiscale: 00226729994
Partita IVA : 00226729994
Codice ESTERO : 009753563220