COVID 19
Per assicurarti buone proiezioni, in questo momento complicato, il nostro sito Lampadeproiettori.com e attivo.
Siamo in grado di fornirti una lampada per videoproiettore il piu rapidamente possibile.
Forza Italia!

Una soluzione che permette di cambiare la vostra lampada risparmiando fino al 50%

La lampadina per proiettore è venduta separatamente, senza il suo supporto. Di conseguenza, è necessario recuperare il telaio della lampada difettosa, estraendo la lampadina per proiettore dalla lampada per videoproiettore.

Una volta estratta, si deve collocare la nuova lampadina nel telaio, poi i due elementi così assemblati nel videoproiettore.
Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampadine per proiettore della marca Genius.

La garanzia di lampadeproiettori.com

Lampadeproiettori.com propone delle lampadine per proiettore della marca Genius soltanto per quei modelli di lampade per cui l'operazione di estrazione e di rialloggio della lampadina risulta di facile esecuzione. Se l'operazione è complessa, non la proponiamo. Quest'ultima deve potersi realizzare rapidamente e facilmente, senza il rischio di danneggiare la lampadina o il supporto.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Perché pagare di più per una lampada per videoproiettore di qualità identica ?

Una lampada per videoproiettore Original Inside è una lampada la cui lampadina è fornita e garantita dal fabbricante, ma il cui telaio (chiamato anche portalampada, chassis o supporto) che circonda la lampadina non proviene dal fabbricante. Le prestazioni delle lampade per videoproiettore dipendono esclusivamente dalla qualità della lampadina (o bulbo): le lampadine delle lampade per videoproiettore Original Inside sono uguali al 100% a quelle delle lampade per videoproiettore originali classiche (luminosità, vita utile, colorimetria).

Lampade videoproiettore Original Inside = lampadina proiettore originale + telaio

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Orginal Inside, visita il sito web ufficiale della "http://originalinsidelamps.com/it" marca Original Inside

 Lampe Original Inside


Il logo OI: La garanzia di una lampadina 100% originale


Da più di tre anni lampadeproiettori.com vende un'ampia gamma di lampade per videoproiettori della marca Genius .

Numerosi clienti di lampadeproiettori.com hanno beneficiato di questi prodotti di qualità venduti a prezzi vantaggiosi. Vi invitiamo a consultare le testimonianze dei clienti di lampade per videoproiettori della marca Genius (clicca qui per leggere le testimonianze clienti)..

Un'alternativa di fiducia e economicamente vantaggiosa

Come per la memoria RAM dei computer o le cartucce d'inchiostro delle stampanti, alcuni attori del mondo audiovisivo hanno sviluppato un'offerta per le lampade per videoproiettori della marca Genius. Le lampade per videoproiettori della marca Genius con il marchio "lampadeproiettori.com" sono state sviluppate attraverso un controllo di alto livello e test di prestazione del videoproiettore.

Il voltaggio, il contrasto, la vita utile e la luminosità delle lampade per videoproiettori Genius sono identici a quelli delle lampade per videoproiettori originali. Tutte le lampade per videoproiettori Genius rispettano gli standard di certificazione ISO 9001.

Per avere ulteriori informazioni sulla lampada Genius, visita il sito web ufficiale della "http://geniuslamps.com/it/" marca Genius.

 Lampe Genius


Il logo Genius: La garanzia di una lampada 100% certificata


Questa lampada per videoproiettori originale è dotata di una lampadina d'origine, per una migliore capacità di durata e una qualità d'immagine ottimale. Permette di conservare la garanzia di fabbrica del vostro proiettore.

Potete ordinare le lampade per videoproiettori originali su lampadeproiettori.com per la quasi totalità dei videoproiettori venduti sul mercato europeo; il ricambio delle lampade per videoproiettori è un'operazione semplice che non danneggia il vostro videoproiettore; nella maggior parte dei casi, l'apertura di un semplice sportello, protetto da una vite, permette di procedere alla sostituzione della lampada.

Home Page > Domande videoproiettori > Come scegliere lo schermo del videoproiettore ?

CONSIGLI TECNICI

Come scegliere lo schermo del videoproiettore ?

Schermi manuali, schermi a treppiede, teli a metraggio o schermi motorizzati: lo schermo da proiezione è un accessorio indispensabile per il confort delle vostre proiezioni. La scelta dello schermo (formato, dimensioni, qualità della tela) deve essere realizzata sulla base delle dimensioni dell'immagine che volete visualizzare, dell'uso che intendete fare del vostro videoproiettore, e delle sue caratteristiche.
Quindi dovete tenere conto di tutti questi parametri per scegliere lo schermo del videoproiettore.

Lo schermo manuale :

Classico, lo schermo manuale è piuttosto diffuso e offre un supporto di qualità a prezzi convenienti. Regolabile, lo schermo per videoproiettore classico deve essere installato in posizione orizzontale per evitare l'oscillazione della tela.


Lo schermo a treppiede :

Chiamato anche schermo trasportabile o portatile. Da utilizzare per l'Home Cinema data la sua maneggevolezza e la sua praticità. In effetti, lo schermo a treppiede non ha bisogno di un muro per essere installato, ma deve solamente essere posizionato su un pavimento ben piano.


Schermo di tela a metraggio, o schermo fisso :

Vi piacerebbe uno schermo da proiezione fatto su misura? Allora scegliete il telo a metraggio. Una soluzione e un prezzo che variano in base al metro quadrato.


Lo schermo motorizzato :

O schermo elettrico a motore, permette di occultare il vostro schermo per videoproiettore. Facile da usare, il telo elastico è fissato lateralmente tramite dei cavi che permettono la mobilità del vostro schermo. Scegliere uno schermo da proiezione motorizzato implica necessariamente l'installazione di un'alimentazione elettrica.

Ottenere due schermi separati (schermo computer, schermo proiettore)

In Windows 7
La modalità del "desktop esteso" permette di avere una parte del desktop sul proprio computer e l'altra parte sul proprio videoproiettore. In questo modo il vostro desktop è diviso in due ed è possibile gestire il contenuto della proiezione. In effetti, per trasferire i documenti da uno schermo all'altro, dovrete solamente trascinarli verso destra. I documenti visualizzati sullo schermo del computer sono visibili soltanto dal relatore, che può quindi decidere di dissociare commenti, diapositive, video, ecc. e condividere con il pubblico ciò che desidera. Per selezionare questa modalità: Andare in Pannello di controllo e scegliere Aspetto e personalizzazione


In Schermo, fare clic su Connetti a proiettore


In seguito selezionare l'opzione Esteso

L'operazione può essere effettuata premendo simultaneamente il tasto con logo Windows + P.


Collegare un computer al proprio schermo per videoproiettore

Innanzitutto si deve collegare il cavo VGA IN del vostro proiettore alla porta video VGA OUT del vostro computer.

VGA IN
VGA IN

VGA OUT
VGA OUT

In seguito, accendete il videoproiettore premendo il tasto On del telecomando. Il videoproiettore rileva automaticamente il segnale di ingresso (ENT.A). Se l'identificazione del segnale di ingresso non è immediata, premere più volte il pulsante Imput finché il messaggio (ENT.A) non venga visualizzato. In alcuni computer, questa operazione non funziona, perciò dovrete utilizzare un altro metodo molto semplice: Premete simultaneamente il tasto Fn, che si trova in basso a destra della tastiera, e uno dei tasti seguenti: F4, F5, F7 o F8. Premendo una sola volta, l'immagine appare sul videoproiettore e sul computer, due volte, l'immagine scompare dal vostro videoproiettore ma rimane sul computer. Tre volte, avviene il contrario, e così via.


Clicca qui per contattare il servizio clienti di lampadeproiettori.com

LE NOSTRE ATTUALITÀ 

17/5/2019
Videoproiettore Sony VPL HS60, un videoproiettore per l’Home Cinema...

ViewSonic PX702HD è tecnicamente un videoproiettore che incorpora la tecnologia DLP per migliorare la resa dei colori e limitare l'effetto rainbow. È dotato di una risoluzione Full HD (1920 ...
> Leggere il seguito...

28/2/2019
Infocus IN76, un videoproiettore pronto all'uso con le sue impostazioni di fabbrica...

Epson punta alla mobilità e alla versatilità con il modello EB-S04. Il dispositivo pesa soltanto 2,4kg e le sue dimensioni sono di 77x234x297mm. È altamente qualific...
> Leggere il seguito...

Lampadeproiettori.com proprietà di HPL SARL
47, rue Marcel Dassault
92100 Boulogne Billancourt, Francia.
Code fiscale: 00226729994
Partita IVA : 00226729994
Codice ESTERO : 009753563220
×

Desidera essere richiamato